Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Cosa ci sarebbe di così riservato?! Voglio dire sono info che poi verranno ufficializzate...Quei sondaggi sono confidenziali e non si dovrebbe divulgare il contenuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ci sarebbe di così riservato?! Voglio dire sono info che poi verranno ufficializzate...Quei sondaggi sono confidenziali e non si dovrebbe divulgare il contenuto.
Come mai con meno canali? e tipo quali??Sky Stream ha il software che utilizza Sky Glass, quindi sarà quasi come avere Sky Q via satellite, però con meno canali. Ma altri canali sono in HD e ci sono tutti quelli di Rai via IPTV e con la possibilità di registrare. E c'è Restart su tutti i programmi come su Sky Go. Non ho capito se ci sia Split Screen, ma tutti gli altri servizi interattivi sono presenti.
Però, essendo una trasmissione via Internet, ci dovrebbe essere il delay e qualche volta hanno avuto qualche problema, anche se molto raramente.
Strano perchè di solito... Era prima BSkyb poi Sky Italia e infine Sky Deutschland. Siamo così degradati a livello d'abbonati?!Sky Stream arriva in germania per fine estate 2024. In Austria ad inizio 2025.
Sky Deutschland annuncia lancio in Germania di Sky Stream entro fine estate 2024 - Digital-News.it
Sky Deutschland porterà in Germania l'esperienza televisiva a un livello superiore. Al giorno d'oggi, i contenuti televisivi sono sempre più frammentati tra i vari provider, rendendo più difficile per i consumatori trovare i contenuti desiderati da questa offerta diver...www.digital-news.it
se vedono che da noi il satellite va come deve andare non ha senso spendere per cercare nuovi abbonati mettendo nuovi decoder e dovendo potenziare l'infrastruttura per farlo funzionare. in mercati dove invece si arranca magari si prova a concere un metodo di accesso + rapido e flessibile sperando che l'ostacolo sia il mezzo e non il costo e la concorrenza.Strano perchè di solito... Era prima BSkyb poi Sky Italia e infine Sky Deutschland. Siamo così degradati a livello d'abbonati?!
Penso che però sia quello per gli hotel perché parla di camere e business- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
L'IPTV è tecnicamente tutt'altra cosa e l'unica IPTV di Sky rimane ad oggi Sky via fibra, come giustamente ricordi tu nell'altro messaggio.Quindi sarebbe più vicina a una IPTV che un banale streaming, perché SKY Glass è così: infatti supporta il canale SKY Sport 4K e i servizi interattivi tipo SKY Sport Plus
L'IPTV è tecnicamente tutt'altra cosa e l'unica IPTV di Sky rimane ad oggi Sky via fibra, come giustamente ricordi tu nell'altro messaggio.
L'IPTV necessita di tecnologie dedicate lato operatore Internet, usa dei protocolli specifici, ha QoS e relativa banda dedicata. Infatti, non a caso, una piattaforma IPTV funziona su una rete o su alcune reti abilitate.
Sky Glass, Sky via Internet e Now sono invece streaming puro, "Over The Top" nel più stretto senso tecnico, in quanto erogano i loro servizi su qualsiasi rete, quindi ad un livello superiore (over the top, appunto) rispetto al livello rete e comunque con trasmissioni best effort. I pacchetti dati di Sky viaggiano sulla rete con la stessa priorità di qualunque altro pacchetto.
Dovrebbe esserci in Uk con il nome di "Sky Whole Home", paghi £12 e poi un costo di installazione una tantum di £39.95 x numero di box che vuoi in aggiunta a quello principale. Da specificare che in teoria si parla di noleggio a lungo termine quindi non sono tuoi e devi restituirli in caso di recesso del contratto.Un dettaglio non m'è chiaro... Con Sky stream se uno vuole il "multivision", c'è?
Beh anche con sky q e da sempre è così... Un furto il costo d'installazione... Il canone non è poco... Io spero solo che Netflix non venga incluso come in UK.Dovrebbe esserci in Uk con il nome di "Sky Whole Home", paghi £12 e poi un costo di installazione una tantum di £39.95 x numero di box che vuoi in aggiunta a quello principale. Da specificare che in teoria si parla di noleggio a lungo termine quindi non sono tuoi e devi restituirli in caso di recesso del contratto.
In Uk dovrebbe funzionare così (se ho sbagliato in qualcosa correggetemi), in Italia non so cosa faranno, ma penso che adotteranno una strategia simile
Netflix già ora te lo mettono con Sky glass (e gli altri abbonamenti), direi che al 90% sarà anche con lo sky streamNon ho un account Netflix e non lo voglio neanche!!!!!
è l'unico motivo per cui da noi possiamo averlo scontato(compreso il piano base non più sottoscrivibile con netflix puro). è una partnership forte e per offrirlo scontato, netflix deve aver richiesto che sia compreso in ogni nuova attivazione o quasi.Netflix già ora te lo mettono con Sky glass (e gli altri abbonamenti), direi che al 90% sarà anche con lo sky stream
Un dettaglio non m'è chiaro... Con Sky stream se uno vuole il "multivision", c'è?
Dovrebbe esserci in Uk con il nome di "Sky Whole Home", paghi £12 e poi un costo di installazione una tantum di £39.95 x numero di box che vuoi in aggiunta a quello principale. Da specificare che in teoria si parla di noleggio a lungo termine quindi non sono tuoi e devi restituirli in caso di recesso del contratto.
In Uk dovrebbe funzionare così (se ho sbagliato in qualcosa correggetemi), in Italia non so cosa faranno, ma penso che adotteranno una strategia simile
sul gol po dar fastidio se il tuo vicino guarda il milan e esulta 10 secondi prima ti po dare fastidio sulla qualità bisogna provarlo non mettono gli stessi flussi video di now ?Per quanto mi riguarda, anche se il ritardo dovesse essere di alcuni secondi, non cambierebbe assolutamente nulla. Quelle pochissime volte che faccio zapping non devo certo stabilire il record mondiale di cambio canale al minuto, quindi lo vedo come un "non problema".
Lo stesso discorso vale anche per il ritardo dello streaming rispetto ad altre piattaforme. Che me ne frega se il vicino esulta una decina di secondi prima di me per un gol?
Secondo me, si dà troppo importanza a questi aspetti e meno a quelli che contano realmente nel valutare la bontà di un servizio in streaming, ovvero la stabilità della trasmissione e soprattutto la qualità. Qualità che, almeno su Sky Q via Internet, per i canali Sky Sport è semplicemente indecente e nettamente inferiore perfino rispetto a Now, che però costa meno della metà.