In Rilievo L'angolo della memoria

Lo ricordo ovviamente benissimo. Sin dall' inizio anni 80. Credo sia stato attivo fino ai primi 90 a 90mo minuto. Uno dei miti di quella trasmissione.

Oggi ci ha lasciato Ignazio Scardina, volto storico di tg2 lo sport, autore di molti servizi. Io lo ricordo bene, ovviamente.

Molti dei volti storici di 90mo minuto se ne sono andati in poco tempo. Anch'io sono cresciuto con quella trasmissione, che ricordo circa dal 1979

È morta Isabella Biagini. Personaggio famoso soprattutto come imitatrice negli anni 60, 70, 80. Se non sbaglio ha interpretato anche qualche ruolo in pellicole cinematografiche. Ultimamente mi pare che sia stata ospite spesso alle trasmissioni della D'Urso.

Da non dimenticare anche Miloš Forman, regista di "Qualcuno volò sul nido cuculo"(Oscar per la miglior regia) e del film vincitore di otto premi Oscar "Amadeus" (anche qui Oscar per la miglior regia)

Da rainews24 Cinema. È morto il regista Vittorio Taviani a 88 anni. Tra i suoi film Cesare deve morire
, Kaos.

E' morto Ronald Lee Ermey, conosciuto come "Sergente Istruttore Hartman" nel film "Full metal Jacket" di Kubrik.

Indietro
Alto Basso