In Rilievo L'angolo della memoria

Io non la conoscevo, ma ho sempre sentito parlare che le radio libere nacquero in Emilia, si parla spesso anche di Radio Alice di Bologna.

grande tristezza da parte mia, l'ho sentito domenica al tg di italia1 che era grave:icon_rolleyes:
e già sentivo che lo avevano già sostituito con altra figura....ho capito allora che era qualcosa di grave, di irrisolvibile
Da alcune cose che ho saputo da qualche ben informato, l'acquisto di CR7 da parte della Juve, è in realtà avvenuto con l'aiuto della FCA che, sapendo delle condizioni di salute non buone del suo leader, ha deciso di effettuare l'acquisto di un calciatore non solo per questioni sportive ma anche perché si tratta di un personaggio che "fa azienda" se mi passate il termine. Quindi CR7 pare che sia utile anche per sfruttarlo come "uomo immagine" della FCA quando essa si rivolge in determinati mercati di alcune zone del mondo (e ciò vale anche per la Ferrari).

Il sostituto di Marchionne è una persona pressoché sconosciuta e non si sa come gestirà l'azienda e se riuscirà a mantenerla ai livelli del suo predecessore.

Marchionne aveva riportato la Fiat ad alti livelli negli ultimi 14 anni, salvandola da una crisi dura..nel 2002 nella sede molto grande vicino casa mia (Cassino) si parlava di Cassa integrazione e licenziamento operai, ma già nel 2006 parlavano di assunzioni di personale, invece che di crisi.

Negli ultimi anni era stato dimenticato da tutti, solo i suoi colleghi del drive in lo andavano a trovare. Protagonista di tanti film

La Regina delle Regine !
Non esistono parole diverse per ricordarla.......
...e ascoltiamo ogni mattina "Respect":che ci cambia la giornata.....e ci cambia la vita :icon_sunny::icon_sunny:

Di Claudio Lolli avevo sentito parlare spesso, se non sbaglio l'ho sentito nominare per la prima volta quando avevo 17 anni (1989) periodo in cui ho iniziato a interessarmi della storia della musica rock. Ma non ho praticamente mai ascoltato nulla della sua musica.

Indietro
Alto Basso