• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

E' scomparso anche George Bush Senior, Presidente Usa dal 1988 al 1992 e che io ricordo soprattutto perché durante la sua presidenza ci fu la guerra del Golfo.
 
È morto l'attore Ennio Fantastichini, che io ricordo nella parte del giudice Falcone in una fiction su Paolo Borsellino.
 
È morto l'attore Ennio Fantastichini, che io ricordo nella parte del giudice Falcone in una fiction su Paolo Borsellino.
Poverino, stroncato da leucemia fulminante.
Grandissimo attore, di una bravura rara.
Maestoso in Ferie d'Agosto di Virzì, e in Saturno contro di Ozpetec.
 
Ci ha lasciato Gigi Radice, allenatore del Torino dello scudetto nel 1976, e dello storico secondo posto con punteggio record ad un punto dalla Juve l'anno dopo.

Io lo ricordo fin dagli anni '80, anche nel Bologna e nella Roma.
 
Radice, uno dei grandi del vecchio grande e bel calcio italiano. RIP
 
Sono mancati anche lo sceneggiatore Teodosio Losito (53 anni) e l'immunologo Fernando Aiuti (84 anni)
 
Losito non lo conoscevo, gli altri si.. certo che ricordi "La poltrona in pelle umana" e "l'acquario dove nuotano i dipendenti" del megadirettore
 
Lo ricordo bene. Bestia nera dell' inter a fine anni '90. Prendevo in giro i miei amici nerazzurri, soprattutto quelli universitari, dicendo "Mazinga vi ha purgato ancora " o anche "Masinga zeta Ronaldo zero".
 
Indietro
Alto Basso