• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

E anche Luke Perry ci ha lasciati. Tanti ricordi innanzitutto con “Beverly Hills 90210” e poi lo ricordo quando interpretò Dylan al film “Vacanze di Natale ‘95”
 
Mi ricordo tutti i pomeriggi tornato da scuola alle elementari e tutti ci fermavamo a vedere Non è la Rai, Beverly Hills e Primi Baci. Un pezzo di anni '90, la mia infanzia. RIP.
Mi piacerebbe che Sky proponesse tutta BH 90210 On Demand per ricordarlo.
 
Aveva ricevuto talmente tanta popolarità negli anni '90 che spesso veniva inserito ne "I Simpson". Tanti pomeriggi in compagnia di Beverly Hills che non torneranno più.
 
....triste giornata,oggi....:sad:
Sia Keith Flint, che Luke Perry hanno dato il meglio nel loro lavoro durante gli anni '90.
Mi colpisce sempre quando accade tutto così all'improvviso......e a persone sempre troppo giovani.......
 
Ricordo benissimo Beverly Hills 90210, quanti ricordi

Rip
 
E anche Luke Perry ci ha lasciati. Tanti ricordi innanzitutto con “Beverly Hills 90210” e poi lo ricordo quando interpretò Dylan al film “Vacanze di Natale ‘95”
Io me lo ricordo pure nella serie tv carceraria Oz in cui faceva la parte di un religioso detenuto per truffa.
 
per me è stato un tuffo al cuore: volenti o nolenti i ragazzi della mia generazione sono cresciuti con Beverly Hills 90210.
Ebbe una popolarità che oggi è inimmaginabile per chiunque non visse quell'epoca.
Adoravo tutti i protagonisti della serie, e Luke Perry su tutti perchè Dylan divenne in breve il protagonista assoluto, scavalcando Brandon che agli occhi degli autori rappresentava il cuore della serie assieme a Brenda.
Ma credo che ciò per cui siamo tutti tristi non è la scomparsa dell'uomo in sè, quanto i ricordi che ci ha fatto rivivere questa notizia. Sono passati quasi 30 anni e da quando eravamo bambini a oggi tutto è cambiato e tante persone purtroppo ci hanno lasciato. Beverly Hills 90210 era la nostra infanzia felice e la morte di Luke Perry ci ha tolto anche la gioia di quei ricordi. E' andata cosi purtroppo
 
Sinceramente ho detestato quella serie, così come le similari. E io sono del '81.
Ovviamente mi dispiace per i suoi cari
 
Sinceramente ho detestato quella serie, così come le similari. E io sono del '81.
Ovviamente mi dispiace per i suoi cari

Normale, le puntate migliori sono delle prime serie, a inizio anni '90, ed eri ancora giovane per seguire le dinamiche di una serie rivolta ai teenagers, anch'io, dopo qualche anno, ho smesso di seguire la serie.

Comunque ricordo piacevolmente la serie, e sono dispiaciuto della morte.
 
È morto l'attore Pino Caruso. Attivo in tv e al cinema da fine anni '60. Ho visto qualche suo film (soprattutto commedia all' italiana ) e ricordo qualche sua "ospitata " in tv.
 
Jan-Michael Vincent

...la notizia della sua scomparsa è uscita solo oggi: il 10 febbraio scorso ci ha lasciati Jan-Michael Vincent.
Notissimo per le sue interpretazioni come nel film "Un mercoledì da leoni" e della serie "Airwolf" (in italia "Supercopter")
 
Addio a Mario Marenco. Umorista intelligente e di grande spessore.
 
Io lo ricordo più a "Indietro tutta", mentre era stato protagonista anche a "L'altra domenica", ma all'epoca era troppo piccolo, anche se ho visto molti spezzoni e dovrei avere anche una puntata in archivio.
 
Indietro
Alto Basso