In Rilievo L'angolo della memoria

Morto a 97 anni il giornalista Pasquale Laurito, decano della stampa parlamentare, che ideò nel 1978 la "Velina rossa", foglio d'informazione parlamentare sul mondo della sinistra nato in contrapposizione alla "Velina bianca" di Vittorio Orefice.

I funerali si terranno domani, sabato 8 marzo, alle ore 15 nella Chiesa di Sant'Emerenziana.

Morto a 97 anni il giornalista Pasquale Laurito, decano della stampa parlamentare, che ideò nel 1978 la "Velina rossa", foglio d'informazione parlamentare sul mondo della sinistra nato in contrapposizione alla "Velina bianca" di Vittorio Orefice.

I funerali si terranno domani, sabato 8 marzo, alle ore 15 nella Chiesa di Sant'Emerenziana.
rip

Da quanto tempo non appariva più in trasmissione a 7 Gold? Ricordo che le ultime volte appariva solo da ospite saltuariamente. Nella finale di Champions giocata dall'Inter due anni fa era in studio o ricordo male?

Io lo ricordo da fine anni 90 al processo di Biscardi dove litigava con Franco Melli e poi a 7 gold con Crudeli. Era stato tanti anni fa anche giornalista della carta stampata.
R.i.p

Ultima modifica:
Ricordo i suoi battibecchi con l'amico Tiziano Crudeli prima a TeleLombardia (dove ci fu una polemica quando lasciarono a stagione in corso) poi a 7gold. Rip Elio. Se ne va un altro pezzo della mia adolescenza.

Simon Fisher-Becker, morto il Frate Grasso di Harry Potter: aveva 63 anni. L'annuncio del marito

Nella saga ha interpretato un mago che dopo la sua morte divenne il fantasma della Casa di Tassorosso presso la Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts

È morto Giovanni Paoli, giornalista e figlio del cantautore Gino. Aveva 60 anni, si è spento venerdì presso l'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano a seguito di un infarto. (ANSA)

È morto a 78 anni il giornalista sportivo tifoso dell'Inter Elio Corno.
Simon Fisher-Becker, morto il Frate Grasso di Harry Potter: aveva 63 anni. L'annuncio del marito

Nella saga ha interpretato un mago che dopo la sua morte divenne il fantasma della Casa di Tassorosso presso la Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts
È morto Giovanni Paoli, giornalista e figlio del cantautore Gino. Aveva 60 anni, si è spento venerdì presso l'unità coronarica dell'ospedale Niguarda di Milano a seguito di un infarto. (ANSA)
rip

Il personaggio di Ivan Bettini lo ricordavo anche se a suo tempo Centovetrine l'ho visto poco.
Ho deciso, l'anno scorso più o meno da aprile a Natale, di recuperare su mediaset infinity una corposa selezione delle puntate, vedendolo quando potevo.
R.i.p

Morta a 43 anni l'attrice belga Émilie Dequenne, protagonista di 'Rosetta', film del 1999 dei fratelli Dardenne che vinse la Palma d'oro a Cannes. Aveva un tumore al surrene.

Indietro
Alto Basso