In Rilievo L'angolo della memoria

Notizia tristissima, ci sono rimasto malissimo...
L'ho letto al televideo per caso, volevo vedere il parziale della partita delle 12.30 e mi sono trovato la brutta notizia...

Addio

È stato trovato morto nella camera d'albergo. Sarebbe morto per un arresto cardiocircolatorio e forse è deceduto.
Mi associo alle condoglianze alla famiglia, 31 anni....
Visto tutti i controlli a cui sono sottoposti questi ragazzi, spero solo che venga confermata la morte per cause naturali.

Lo ricordo benissimo. Tra l'altro l'ho anche incontrato una volta che sono andato in gita a Napoli con la mia scuola. Ricordo quando salutava "a mano aperta" al termine del suo collegamento nell'anno in cui il Napoli aveva un vantaggio di 5 punti sul Milan (1987-88 ) anche se poi i rossoneri nelle ultime giornate superarono i partenopei e vinsero lo scudetto.

Io ultimamente Luigi Necco lo seguivo sull'emittente Locale in Campania Canale9 con la trasmissione ''l'Emigrante''.Se non sbaglio fu anche vittima di un attentato al quale rimase gambizzato.RIP

si gli spararono perchè osò dire che il proprietario dell'Avellino di allora aveva omaggiato con un regalo il boss di allora .

Era da un decennio che curava una rubrica su Napoli e a volte anche altre provincie , su Canale 9 .

R.I.P.

si gli spararono perchè osò dire che il proprietario dell'Avellino di allora aveva omaggiato con un regalo il boss di allora .

Era da un decennio che curava una rubrica su Napoli e a volte anche altre provincie , su Canale 9 .

R.I.P.

Anch'io l'ho intravisto su Canale 9. Si vocifera che quando gli hanno sparato, la persona che lo ha fatto gli ha detto in napoletano "ti volevi fare o criticone".

Addio a Stephen Hawking, il primo sguardo sui buchi neri...

ANSA

Oltre alla sua fama e alla sua intelligenza che era immensa, il ricordo più piacevole che ho di lui sono gli scambi di battute con Sheldon in The Big Bang Theory :)
Stasera su Rete 4 rifanno La Teoria Del Tutto, film molto bello che consiglio di guardare, dove il protagonista ha preso pure l'oscar come migliore attore

Non mi soffermo sulle sue posizioni etiche o esistenziali,ma bensì che resterà uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi......
La sua vita segnata dalla gravissima malattia,deve sempre farci riflettere nei momenti che crediamo impossibili da affrontare.

La morte di Fabrizio Frizzi mi addolora tantissimo, quel suo modo garbato e il suo sorriso mi resteranno sempre impressi nella mente :(

Purtroppo questa mattina non è stato un buon buongiorno e neanche un buon inizio di settimana perché ci ha lasciati il grande Fabrizio, questa notizia mi ha lasciato senza fiato perché era una persona molto professionale e molto dinamica, io nel 2013 durante una visita ai Studi Rai lo vidi e le chiesi una foto con lui, e lui con molta gentilezza mi disse subito “Si, con piacere” e così di lui mi rimase questo splendido scatto. Ciao Fabrizio

Indietro
Alto Basso