Noooooooo!Ci lascia oggi anche Ray Liotta (67)...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...zzi_5e34f27c-4e96-4332-b296-dfabd1690ead.html

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooooooo!Ci lascia oggi anche Ray Liotta (67)...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...zzi_5e34f27c-4e96-4332-b296-dfabd1690ead.html
Sembra due decessi improvvisi, anche se Ciriaco era molto anziano, di lui ricordo qualche imitatore/comico all'epoca per il suo modo di parlare.
Noooooooo!Lo ricordo con piacere in L'uomo dei sogni, uno dei miei film preferiti, e in Quei bravi ragazzi. Ultimamente lo avevo visto recitare nella serie TV Hanna.
No, non in sogno. Kevin Costner sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball e dopo averlo fatto, dal nulla compaiono giocatori del passato (post Prima Guerra Mondiale) che iniziano a giocarci. Uno di quelli è, appunto, Ray Liotta. Quei bravi ragazzi che non vince l'Oscar è uno scandalo.Si.. l'uomo dei sogni, il film con Kevin Costner a cui appariva in sogno un ex giocatore di Baseball (o no?). Quindi c'era anche questo attore scomparso, Ray Liotta..
Quei bravi ragazzi dovrebbe essere del 90 o giù di lì, molti amici lo videro al cinema.
Sto parlando di Oscar al film, non al singolo attore. A mio avviso, Scorsese lo ha vinto con una pellicola per me inferiore a molte del suo passato.la premiazione degli Oscar ormai conta poco...penso che gli attori preferiscano abbia successo il film, tanti bravi attori/attrici non hai mai preso un Oscar.
No, non in sogno. Kevin Costner sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball e dopo averlo fatto, dal nulla compaiono giocatori del passato (post Prima Guerra Mondiale) che iniziano a giocarci. Uno di quelli è, appunto, Ray Liotta. Quei bravi ragazzi che non vince l'Oscar è uno scandalo.
la premiazione degli Oscar ormai conta poco...penso che gli attori preferiscano abbia successo il film, tanti bravi attori/attrici non hai mai preso un Oscar.
È morto a 55 anni l'attore Roberto Brunetti, detto "Er Patata".
https://www.ilmessaggero.it/roma/ne...atata_morto_roma_cosa_e_successo-6732429.html
È morto a 55 anni l'attore Roberto Brunetti, detto "Er Patata".
https://www.ilmessaggero.it/roma/ne...atata_morto_roma_cosa_e_successo-6732429.html
Bhe in questi casi di che dispiacersi. L'ho ha voluto, come tutti quelli che si .....l'avrò visto molti anni fa, morto giovane anche lui![]()
Ma infatti....Bhe in questi casi di che dispiacersi. L'ho ha voluto, come tutti quelli che si .....
Certo, ma già trovare tracce di droga in casa, come descritto dall'articolo.... capirai quanto presto si fa fare 1+1Non sanno credo la causa del decesso, aspettano l'autopsia.
Certo, ma già trovare tracce di droga in casa, come descritto dall'articolo.... capirai quanto presto si fa fare 1+1
E ricordo 55 anni non 90.
Ovviamente se la prendeva in precedenza (e ovviamente se ne faceva uso, cosa che non sappiamo ma deduco leggendo l'articolo) potrebbe anche aver compromesso alcuni organi vitali, e averlo pagato, successivamente, a caro prezzo. Ricordo diversi casi.
È sicuro che fanno l'autopsia?Non sanno credo la causa del decesso, aspettano l'autopsia.