È sicuro che fanno l'autopsia?
che ne so, quando non è certa la causa di morte, viene disposta da un giudice no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È sicuro che fanno l'autopsia?
Bhe in questi casi di che dispiacersi. L'ho ha voluto, come tutti quelli che si .....
la droga come il fumo e tutte le brutte vie come la ludipatia...è spesso più complesso di una semplice "volontà"
senz'altro se in tv avessero mandato qualche film da lui interpretato avrebbero regalato un po' di risate anche banali, sciocche pilotate di basso livello...perchè il palinsesto attuale è votato alla tragedia h24...fonte mia nonna 83 anni
È morto Alec John Such che non vi dirà nulla, era il bassista dei Bon Jovi fino a metà anni 90. Aveva 70 anni. Me lo ricordo e mi dispiace
Uno scrittore, un giornalista, un telecronista con una cultura da 10 e lode.
Se lo paragono(e me ne scuso..) con i nostri fenomeni (di cui tutti tessono le grandi lodi) dei tempi moderni mi rendo conto di come la qualità sia scesa ad un livello imbarazzante.
Concetto espresso che in maniera migliore non si potrebbe ed è decisamente desolante.Non ce ne saranno proprio più persone così, la società moderna non lo permetterebbe neppure. Un Gianni Clerici 40enne adesso durerebbe come un gatto in tangenziale, Tommasi incluso
Giornata molto triste oggi
Sì, se ne parlò molto perché entrambi i coniugi erano famosi. Il genero di Jean-Louis se la cavò con qualche anno di prigione.Trintignant visto varie volte, RIP. dici omicidio della figlia veramente? non l'avevo mai sentito di quel fatto.
Sì, se ne parlò molto perché entrambi i coniugi erano famosi. Il genero di Jean-Louis se la cavò con qualche anno di prigione.