In Rilievo L'angolo della memoria

Mi dispiace moltissimo per Totò. Recentemente l'avevo seguito con piacere l'anno scorso durante la sua avventura a Pechino Express dove era fiero di aver vinto la sua battaglia contro "il male", ma la guerra è finita diversamente.
Riposa in pace Totò.

Mi dispiace moltissimo per Totò. Recentemente l'avevo seguito con piacere l'anno scorso durante la sua avventura a Pechino Express dove era fiero di aver vinto la sua battaglia contro "il male", ma la guerra è finita diversamente.
Riposa in pace Totò.
Non avevo mai sentito fosse malato :(

R.i.p.
Lo ricordo fin dai tempi del Messina, mentre di Italia 90 ricordo anche dov'ero e con chi ho visto ognuna delle partite.
Visto anche allo stadio perché ha giocato tre anni con la mia squadra del cuore.
Insieme con Vialli era uno dei miei idoli di quei tempi.

Letta la triste notizia, sulle varie pagine Instagram di gossip e spettacolo. Mi ricordo delle sue trasmissioni e della sua voce nelle pubblicità. Non commento i post degli utenti, perché ci sarebbe da piangere. RIP 😢

E’ morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia, da cui era affetta da tempo.

Nel 2011 il primo tumore al seno, nel 2020 la scoperta di un altro nodulo che si è rivelato benigno.
Purtroppo una malattia s'è le portata via aveva 60 anni era nata nel 1964 come me', grande architetto .r.i.p.

Indietro
Alto Basso