In Rilievo L'angolo della memoria

SI È SPENTO MARCO BONAMICO
All'età di 68 anni è morto il Marine, due volte campione d'Italia con la Virtus Bologna.
 
scusate..ma da appassionato di biscotti, non posso non citare la morte Alessandra Balocco, anni 61. Nel 2022, doppio grave lutto , morti il padre e il fratello, e lei ha dovuto assumure rapidamente e inaspettatemente più ruoli all'interno dell'azienda di famiglia. In questo contesto, s'era sovrapposta anche la nota vinceda del "Pandoro Ferragni".

 
Morto a 85 anni il giurista Vladimiro Zagrebelsky, fratello maggiore dell'ex presidente della Corte costituzionale Gustavo. Fu giudice della Corte europea dei diritti dell'uomo dal 2001 al 2010.
 
È morto Jim Lovell, astronauta comandante della missione Apollo 13 e celebre per la frase: “Houston, abbiamo un problema”. Aveva 97 anni.
 
⚫ Addio a Ludovico Peregrini, lo storico “Signor No” di Rischiatutto.

Si è spento a 82 anni in Bretagna, circondato dall’affetto della moglie Nicou e delle figlie Sofia e Anna. Nato a Como il 27 giugno 1943, Peregrini è stato un volto inconfondibile della televisione italiana: dal successo con Mike Bongiorno a Rischiatutto fino alla lunga collaborazione nei programmi Mediaset di Mike, dal 1982 in poi.

La famiglia lo ricorda come un uomo pieno di curiosità, leggerezza e apertura verso tutti. Oltre all’amore per i suoi cari, la sua gioia più grande era aver tenuto compagnia a milioni di telespettatori con la sua cultura e il suo garbo.
 
Non sapevo fosse ancora vivo, ma mi dispiace molto. Mike era stato bravissimo a coinvolgerlo e farlo conoscere al pubblico.
No Mike, no.
Da leggerlo rigorosamente con la sua voce
 
Indietro
Alto Basso