In Rilievo L'angolo della memoria

Dicono sia morto per arresto cardiaco.
Passerò per cinico, ma ha vissuto anche tanto per tutte quelle schifezze fra steroidi e anabolizzanti che si sono messi in corpo lui e tanti wrestler di fine anni '80 e anni '90. Basta vedere quante morti premature fra i wrestler di quel periodo... Per fortuna ora c'è il Wellness Program.

Passerò per cinico, ma ha vissuto anche tanto per tutte quelle schifezze fra steroidi e anabolizzanti che si sono messi in corpo lui e tanti wrestler di fine anni '80 e anni '90. Basta vedere quante morti premature fra i wrestler di quel periodo... Per fortuna ora c'è il Wellness Program.
stava male cioè cosa aveva?

Più che cinico, direi moralista che rivela un retroterra bigotto :D
A parte che 71 anni è già un bel traguardo (noi ci arriviamo? Booooooooh)

Ma che danno ti ha fatto?
S'è rovinato la vita? Sarà un problema suo...una sua faccenda privata. Adesso stai a vedere che devo dire io agli altri come devono stare al mondo.
Semmai è Hogan che deve dirlo a me, anche e soprattutto per la parte dei guadagni :D

Avesse fatto una vita ordinaria, non sarebbe diventato il personaggio che conosciamo.
Mi sembra lo stesso discorso fatto per Maradona.

Poi mettiamoci d'accordo.
Questo è un thread per segnalare morti di personaggi noti, o fare la morale o per altre considerazioni? Altirmenti anch'io dico la mia su Hogan e le sue uscite pro Trump.

Fotografo Hulk Hogan come quel lottatore "iconico" che vedevo in tv negli incontri di catch giapponese e wrestling USA (non era nemmeno il mio preferito) e che a suo modo mi ha fatto divertire. Un grande del suo mondo.

Più che cinico, direi moralista che rivela un retroterra bigotto :D
A parte che 71 anni è già un bel traguardo (noi ci arriviamo? Booooooooh)

Ma che danno ti ha fatto?
S'è rovinato la vita? Sarà un problema suo...una sua faccenda privata. Adesso stai a vedere che devo dire io agli altri come devono stare al mondo.
Semmai è Hogan che deve dirlo a me, anche e soprattutto per la parte dei guadagni :D

Avesse fatto una vita ordinaria, non sarebbe diventato il personaggio che conosciamo.
Mi sembra lo stesso discorso fatto per Maradona.

Poi mettiamoci d'accordo.
Questo è un thread per segnalare morti di personaggi noti, o fare la morale o per altre considerazioni? Altirmenti anch'io dico la mia su Hogan e le sue uscite pro Trump.

Fotografo Hulk Hogan come quel lottatore "iconico" che vedevo in tv negli incontri di catch giapponese e wrestling USA (non era nemmeno il mio preferito) e che a suo modo mi ha fatto divertire. Un grande del suo mondo.

Cosa c'entra il bigottismo con il far presente l'assunzione di schifezze per migliorare le sue prestazioni d'atleta? Prova ad aprire il dizionario alla parola bigottismo. Nessuna morale, ho solo fatto notare che rispetto ad altri wrestler della sua epoca (la lista è lunga) che si "bombavano" come lui è vissuto anche a lungo. Se avessi voluto fare la morale avrei tirato fuori la nota storia del razzismo. Invece quello che sta facendo.la morale a qualcuno sei tu.

Ultima modifica:
un caso che ieri sera su TV8 credo ci fosse Rocky 3 dove ha partecipato, una foto che ha postato Stallone su Instagram proprio dal film.

Dov'è uscita la notizia?
Cercando sui motori di ricerca, al momento, non trovo nulla.
Lo ha annunciato Alberto Matano su Instagram.

Visto.
Spero che abbia avuto l'ok dei familiari prima di pubblicare quel post.
Si fanno tante cose ad occhi chiusi...
Lo ha scritto anche Enzo Mauri su Facebook.

Adesso comunque inizia ad uscire anche sulle testate, ho appena visto la notizia sul Messaggero.

Indietro
Alto Basso