In Rilievo L'angolo della memoria

È morto Felix Baumgartner, base jumper e paracadutista austriaco di 56 anni. Durante un lancio a Porto Sant’Elpidio, vicino a Fermo, è stato colto da un malore in volo, ha perso il controllo ed è precipitato. Famoso in tutto il mondo per imprese estreme, è diventato celebre per il lancio dalla stratosfera con cui ha stabilito tre record mondiali.

È morto Felix Baumgartner, base jumper e paracadutista austriaco di 56 anni. Durante un lancio a Porto Sant’Elpidio, vicino a Fermo, è stato colto da un malore in volo, ha perso il controllo ed è precipitato. Famoso in tutto il mondo per imprese estreme, è diventato celebre per il lancio dalla stratosfera con cui ha stabilito tre record mondiali.
riposi in pace. giovanissimo per un malore, comunque

Ricordo quando lo seguii attraverso la tv in occasione del suo lancio in caduta libera da 38km di altezza. Ci vuole coraggio per cose del genere.
Riposa in pace Felix, sei stato un grande.

Cosa c'è di più folle della vita :D? si nasce si muore..
ricordo anch'io il volo dallo spazio..sponsorizzato Red Bull. Impresa che diede fama a lui e notorietà alla Red Bull.
Per chi fa sport estremi, il rischio è dietro l'angolo. Da chi cammina sul filo sospeso a centinaia di metri, a chi fa arrampicate libere, a chi fa voli alati, ecc...Pochi quelli che campano a lungo. L'imporante è che abbiano fatto quello che volevano fare divertendosi. Molti erano testimonial per SECTOR NO LIMITS, costretta a rinnovare l'atleta, proprio per incidenti.

ricordo anch'io il volo dallo spazio..sponsorizzato Red Bull. Impresa che diede fama a lui e notorietà alla Red Bull.
Per chi fa sport estremi, il rischio è dietro l'angolo. Da chi cammina sul filo sospeso a centinaia di metri, a chi fa arrampicate libere, a chi fa voli alati, ecc...Pochi quelli che campano a lungo. L'imporante è che abbiano fatto quello che volevano fare divertendosi. Molti erano testimonial per SECTOR NO LIMITS, costretta a rinnovare l'atleta, proprio per incidenti.

Ma loro lo sanno che rischiano la vita ogni secondo, ma gli interessa poco. Giudicare chi fa cosa sopratutto in questi momenti lo trovo poco rispettoso.
Ma oggigiorno ognuno si sente di giudicare chiunque, tranne se stesso....

Con Sector No Limits mi hai fatto tornare in mente Patrick de Gayardon.

Ci lascia a soli 54 anni Malcolm-Jamal Warner, da noi famoso per il ruolo di Theodore in I Robinson.

Notizia tristissima per la mia serie preferita di fine anni '80-90.
Fino a quando sono stati trasmessi li ho sempre rivisti con piacere
La serie inizia proprio con le difficoltà scolastiche di Teo e finisce con la sua Laurea

Per me resterà sempre indimenticabile

Curiosando in internet, ho scoperto solo ora dopo 40 anni che il vero cognome della famiglia della sitcom era Huxtable. Robinson è un'invenzione nostra.

Curiosando in internet, ho scoperto solo ora dopo 40 anni che il vero cognome della famiglia della sitcom era Huxtable. Robinson è un'invenzione nostra.
Si questa cosa era nota agli appassionati.
Il nome originario sarebbe stato ostico in Italia. Mentre Robinson era più familiare. E la scelta fu azzeccatissima

Indietro
Alto Basso