In Rilievo L'angolo della memoria

Riposa in pace. Penso che la puntata dj domani di Che tempo che fa, sarà dedicata tutta a lei.

Grandissima cantante, grandissima interprete pura.

Non ce ne sono più di persone così anticonformiste in grado di imporsi sulla scena musicale.

L'età c'era tutta, la vita se l'è goduta, ma è il panorama musicale perde un'icona .
Penso che il Festival del 2018 le abbia aperto nuove strade in tv.
Prima faceva solo delle ospitate. Bravo Fazio ad averla "imposta" come ospite fissa , cosa utile per far conoscere il personaggio e la cantante alla nuove generazioni.
Chi ci restano? Mina, Patty Pravo e anche Iva Zanicchi (che, putroppo per noi, s'è un po' "buttata" via da sola)
 
Grandissimo Nicola . Tutti hanno detto "Poteva fare di più e meglio...." ma Lui ha sempre risposto che nella vita non c'è solo il lavoro ma anche il divertimento. E Lui sicuramente si è divertito tanto . Immenso anche dopo il ritiro , come manager , imprenditore e uomo di affari . Come capitano di Davis è andata come è andata , anche se ha vinto la prima Coppa Davis per l'Italia. Capire se ha avuto più colpe Lui o i giocatori nel loro divorzio improvviso è un esercizio che non avrà mai fine, ancora oggi. Ma tant'è . Rendiamo omaggio ad uno dei più grandi sportivi del dopoguerra, un icona che ha fatto tantissimo anche per la diffusione di uno sport ai suoi tempi d'èlite ma successivamente diventato sempre più popolare , anche per merito suo.
 
Aggiungo che il grande dolore per la morte del figlio (59 anni) per cancro 5 mesi fa sicuramente ha distrutto Nicola , già anziano e malato
 
Indietro
Alto Basso