L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manuele.doc

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi presento.. mi chiamo Manuele..
mi sono iscritto adesso, anche se vi seguo da diverso tempo.. e non posso che complimentarvi con voi perchè ritengo questa comunità la numero 1 sulle tematiche sat-dtt-ecc.....

Volevo rendervi partecipi di una cosa: ieri mattina (giovedi) prima di andare a lavoro sono passato da un tizio che ha un negozio di elettronica e vende per mediaset premium.. ad un certo punto prima di andare via ho intravisto sul monitor del suo portatile una schermata con 10 loghi di squadre ed accanto la scritta ''offerta calcio stagione 10/11 mediaset'' ..... ho potuto notare che ci sono squadre come fiorentina e palermo, che attualmente sono su dahlia.. :5eek:

prima di andar via ho chiesto un info a lui, e lui mi ha detto velocemente che stava preparando un'informativa e che quelle squadre sarebbero entrate a far parte di mediaset premium dalla prossima stagione con i nuovi diritti.. :icon_bounce:

voi sapete qualcosa in piu? io questo so, e questo vi ho detto.. non si è sbottonato di piu, anche perchè non ci sono proprio in confidenza, però mi è sembrato di capire che queste squadre passeranno a premium.

ovviamente vi allego l'immagine fatta col cellulare.

Un saluto a tutti, manuele.doc ;)

ps: dimenticavo che mi ha detto che saranno 12 le squadre, ma 10 le "big".. e l'immagine si riferiva a queste

Benvenuto,
intanto c'è da dire che il logo di Premium nella foto è vecchio...:eusa_shifty: Poi non ci dici niente di nuovo, Mediaset ha acquistato i diritti per le prossime due stagioni per 12 squadre e le prime 10 le può scegliere liberamente, quindi se sceglie Fiorentina e Palermo sarebbe una cosa normale e non sorprenderebbe più di tanto...;)

manuele.doc ha scritto:
mi sono iscritto adesso, anche se vi seguo da diverso tempo.. e non posso che complimentarvi con voi perchè ritengo questa comunità la numero 1 sulle tematiche sat-dtt-ecc.....

Volevo rendervi partecipi di una cosa: ieri mattina (giovedi) prima di andare a lavoro sono passato da un tizio che ha un negozio di elettronica e vende per mediaset premium.. ad un certo punto prima di andare via ho intravisto sul monitor del suo portatile una schermata con 10 loghi di squadre ed accanto la scritta ''offerta calcio stagione 10/11 mediaset'' ..... ho potuto notare che ci sono squadre come fiorentina e palermo, che attualmente sono su dahlia.. :5eek:

prima di andar via ho chiesto un info a lui, e lui mi ha detto velocemente che stava preparando un'informativa e che quelle squadre sarebbero entrate a far parte di mediaset premium dalla prossima stagione con i nuovi diritti.. :icon_bounce:

voi sapete qualcosa in piu? io questo so, e questo vi ho detto.. non si è sbottonato di piu, anche perchè non ci sono proprio in confidenza, però mi è sembrato di capire che queste squadre passeranno a premium.

ps: dimenticavo che mi ha detto che saranno 12 le squadre, ma 10 le "big".. e l'immagine si riferiva a queste

Nella foto ci sono i loghi di Fiorentina, Palermo e Sampdoria: sarebbe fantastico se dalla prossima stagione Mediaset acquistasse i diritti per trasmettere anche le partite di queste squadre! :icon_bounce:

come giustamente gia' detto la scelta delle squadre sara' a discrezione di mediaset, naturalmente prendera' le 6 principali (Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio - in ordine per numero di tifosi) e poi ovviamente prenderà anche squadre importanti come Fiorentina, Palermo, Genoa, Sampdoria alle quali è probabile si aggiungano due piccole.

Ci auguriamo tutti che poi oltre alla trasmissione delle partite, sarà assicurato un certo spazio informativo extra per le squadre del bouquet mediaset..

Saluto il nuovo arrivato ^_^
Ho avuto modo di vedere l'immagine allegata, devo dire che l'ingresso di squadre importanti come fiorentina e samp (e soprattutto il Palermo :D ) mi farebbe sicuramente restare a Mediaset Premium anche dopo Agosto. In quel caso non rinnoverei il pacchetto dahlia che utilizzo solo per le partite dei rosanero.

Uhm, sarebbe ottimo utilizzare un solo abbonamento per vedere le partite del Palermo, le migliori di Serie A, Champions ed Europa League.
Spero che tutto vada in porto! :D

Ok, un po' già ce lo si poteva aspettare.

Io, a sto punto, mi aspetterei anche un ritocco dei listini in aumento...:crybaby2:

cmq penso sia ancora presto. ;)

DTTutente ha scritto:
Benvenuto,
intanto c'è da dire che il logo di Premium nella foto è vecchio...:eusa_shifty: Poi non ci dici niente di nuovo, Mediaset ha acquistato i diritti per le prossime due stagioni per 12 squadre e le prime 10 le può scegliere liberamente, quindi se sceglie Fiorentina e Palermo sarebbe una cosa normale e non sorprenderebbe più di tanto...;)
Non sorprende, ma rende la cosa ufficiosa, non sono solo le parole al vento di questo forum in merito.

oplos ha scritto:
come giustamente gia' detto la scelta delle squadre sara' a discrezione di mediaset, naturalmente prendera' le 6 principali (Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio - in ordine per numero di tifosi) e poi ovviamente prenderà anche squadre importanti come Fiorentina, Palermo, Genoa, Sampdoria alle quali è probabile si aggiungano due piccole.

Ci auguriamo tutti che poi oltre alla trasmissione delle partite, sarà assicurato un certo spazio informativo extra per le squadre del bouquet mediaset..
Io penso che il Cagliari attirerebbe più tifosi di una delle 2 genovesi. In ogni caso penso che Cellino ambisca a rimanere con Dahlia per usufruire ancora dei soldi della sponsorizzazione di quella pay-tv.

Bowen ha scritto:
Io penso che il Cagliari attirerebbe più tifosi di una delle 2 genovesi. In ogni caso penso che Cellino ambisca a rimanere con Dahlia per usufruire ancora dei soldi della sponsorizzazione di quella pay-tv.

per questo non ho inserito il cagliari tra le papabili, cellino ha un doppio introito da dahlia, perche' c'è anche un contratto di sponsorizzazione della maglia.

sarebbe fantastico vedere finalmente la viola fra le squadre premium, tempo addietro avevo stilato la lista delle papabili dieci in base agli ascolti dell'anno scorso e alla fin fine la lista era questa (l'incognita sarebbe il toro, ma pare che difficilmente tornerà in serie a l'anno prossimo)

l'immagine è comunque un fake fatto dal tipo del negozio, ha addirittura messo il logo vecchio...

ragazzi speriamo che fiorentina e palermo li mettono.ma quando si sapra se ufficialmente a aquisito i diritti di queste squadre?

nicola84 ha scritto:
Ok, un po' già ce lo si poteva aspettare.

Io, a sto punto, mi aspetterei anche un ritocco dei listini in aumento...:crybaby2:

cmq penso sia ancora presto. ;)
non sapevo che mediaset avesse la possibilità di scegliere 10 squadre a suo piacimento; se è così, è molto probabile che scelga Fiorentina e Palermo.
E' anche probabile che aumenti il numero di canali di calcio dell'offerta Premium e di conseguenza il costo del pacchetto Calcio....
Ora io mi chiedo: come nel caso del cinema, lasceranno a ognuno di noi la possibilità di non accettare i nuovi canali? in effetti, non possono imporli e quindi ci sarà gente che vedrà 7 canali calcio su 9? Boh?! Vedremo... :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
Ora io mi chiedo: come nel caso del cinema, lasceranno a ognuno di noi la possibilità di non accettare i nuovi canali? in effetti, non possono imporli e quindi ci sarà gente che vedrà 7 canali calcio su 9? Boh?! Vedremo... :eusa_think:

No, non credo ci sarà possibilità di scelta nel senso che dici tu.
Meglio: forse riproporranno le offerte prepagate con le partite di una singola squadra, o le offerte con le sole partite di Coppa o le sole partite di campionato, ma chi ha o acquista il pacchetto "calcio" continuerà a vedere l'intero pacchetto "calcio".

Ovviamente sono solo mie supposizioni: come detto, è ancora presto. ;)

che botta per Dahlia :eusa_think:
comunque, avendo la possibilità di scegliere le migliori 10 squadre x primo...questa cosa c'era da aspettarsela. :)

manuele.doc ha scritto:

come mai il logo MP vecchio?

quindi i c*****i di MP pur avendo i diritti di trasmettere TUTTE LE PARTITE DI 12 SQUADRE SCELTE DA MP IN UNA INZIALE SCELTA DI 10 SQUADRE E IN UNA SECONDA DI 2 SQUADRE :evil5: trasmetterà in modo :5eek: indecente :5eek: le partite di 2 squadre!!!!????:5eek: :badgrin: (penso quelle della seconda scelta ;) )
p.s. osservate la citazione ho inserito una domanda

Se l'immagine mostrata sia autentica o meno non lo so (certo il fatto di usare il vecchio logo mi lascia parecchio perplesso...), quello che vi posso garantire è che le nuove squadre mediaset non saranno ufficializzate prima di fine campionato.

oplos ha scritto:
per questo non ho inserito il cagliari tra le papabili, cellino ha un doppio introito da dahlia, perche' c'è anche un contratto di sponsorizzazione della maglia.
Lo so, ma se Mediaset decide di scegliere il Cagliari, Cellino non potrà niente per evitarlo.

toto 90 ha scritto:
ragazzi speriamo che fiorentina e palermo li mettono.ma quando si sapra se ufficialmente a aquisito i diritti di queste squadre?
Penso a luglio, comunque non prima della conclusione dei play-off di Serie B.

Supernino ha scritto:
Se l'immagine mostrata sia autentica o meno non lo so (certo il fatto di usare il vecchio logo mi lascia parecchio perplesso...), quello che vi posso garantire è che le nuove squadre mediaset non saranno ufficializzate prima di fine campionato.

Quoto, anche a me l'immagine di Mediaset Premium con il vecchio logo mi lascia perplesso... perchè comunque non avrebbe senso usare questo logo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso