L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Mi stai fraintentendo, non ho detto questo ;)

Ho detto che ancora non è da considerare un'informazione ufficiale e ne ho spiegato il motivo... ;)
Ah scusami, ho capito male ;)

Supernino ha scritto:
Per dovere di cronaca vi ricordo che di ufficiale non c'è ancora un bel niente, visto che sarà il tutto ufficiale solo quando saranno comunicate le scelte alla Lega, vale a dire a fine stagione. :D

Diciamo quindi che la Fiorentina probabilmente andrà su Premium, insieme alle altre big...

Giusta la precisazione che non ci saranno differenze tra squadre big e non big, nel senso che per contratto mediaset potrà trasmettere tutte le partite in casa e trasferta per tutte le squadre.... Lo spezzatino aiuterà moltissimo per evitare che qualche squadra minore finisca in differita, a seconda di come andranno le cose anche un nuovo canale potrebbe essere superfluo :D.
quindi non esisteranno più campi premium e non??
cioè in sostanza tu hai tot. squadre premium (12) e tot. canali (speriamo anche più di 6) ed ogni giornata decidi quali partite far vedere??? giusto?
questa cosa mi piace!!!!!!!!!!!!!:badgrin: :badgrin:

Naturalmente saranno garantite le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli ;)

uno_a_caso ha scritto:
metodo del calcio spagnolo? in che cosa consiste?
Le partite delle ultime due giornate vengono divise in due-tre blocchi di giorni o orari diversi e in questi blocchi vengono inserite tutte le partite che hanno una squadra in corsa per qualcosa, le partite dove c'e' la salvezza da giocare tutte in un'orario, le partite dove si giocano lo scudetto in un'altro, quelle dove non contano più nulla in un'altro orario......è più facile da vedere che spiegare a parole :D

dki ha scritto:
Alessio Conti [Sport Mediaset] mi ha confermato ufficialmente che la Fiorentina dalla prossima stagione sarà una delle squadre Premium 2010/2011 ;)

Questa notizia è ufficiale??

dado88 ha scritto:
Le partite delle ultime due giornate vengono divise in due-tre blocchi di giorni o orari diversi e in questi blocchi vengono inserite tutte le partite che hanno una squadra in corsa per qualcosa, le partite dove c'e' la salvezza da giocare tutte in un'orario, le partite dove si giocano lo scudetto in un'altro, quelle dove non contano più nulla in un'altro orario......è più facile da vedere che spiegare a parole :D
ho capito perfettamente, mi sembra un idea molto intelligente e consente agli appassionati di concentrarsi bene sulle sfide decisive in ambito salvezza, scudetto (a meno che non sia già deciso) e conquista del posto champions.
Credo comunque che questo discorso si dovrebbe estendere dalle ultime 2 alle ultime 5-6 giornate per evitare tutti quei "pasticci all'italiana" che accadono nelle ultime giornate...

Caro dki, a che c'eri non potevi chiedere anche del Palermo? :D

Spero passi a Premium, così con un solo abbonamento faccio tutto..

mralby ha scritto:
Caro dki, a che c'eri non potevi chiedere anche del Palermo? :D
Lo farò. Purtroppo adesso Conti è partito per Napoli, ma quando ritornerà chiederò informazioni al riguardo ;)

dki ha scritto:
Lo farò. Purtroppo adesso Conti è partito per Napoli, ma quando ritornerà chiederò informazioni al riguardo ;)
Mille grazie ;) :icon_cool: :icon_bounce: Speriamo bene

Nella prossima stagione premium calcio trasmetterà oltre l'85% di tutte le partite di campionato... :)

Beh un servizio migliore avrà anche le sue spese, ma staremo a vedere

Comunque qui si parla di indiscrezioni e non di prezzi ;)

vianello85 e' un mio pensiero... non contesto le tue affermazioni ma vedendo la politica di mediaset( uguale a quella di sky ) appena ti danno qualcosa in piu' tac l aumento....

Supernino ha scritto:
Nella prossima stagione premium calcio trasmetterà oltre l'85% di tutte le partite di campionato... :)

85%?? Ma cosa dici?? Fai bene i conti e stanne certo che aumenteranno i costi d'abbonamento e si arriverà ad oltre 35-40 Euro entro l'estate (per i due canali cinema, canale news e le partite e forse un canale cinema hd). :)

p.s. Mediaset trasmetterà il 60-65% delle partite con 12 squadre a disposizione, ti semplifico io i conti. ;)

Ultima modifica:
totoc81 prima di dire che uno ha sbagliato dovresti almeno dire il perchè.

Riguardo tutto il resto lo ribadisco per l'ennesima volta: stiamo in tema!

MP non trasmetterà solo 28 partite per girone (quelle delle 8 sqadre Dahlia tra di loro).

28 su 190 (19 giornate x 10 partite) fa il 14,74%.

Per differenza, la parte trasmessa da MP è pari all'85,26%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso