Ah scusami, ho capito maleSupernino ha scritto:Mi stai fraintentendo, non ho detto questo
Ho detto che ancora non è da considerare un'informazione ufficiale e ne ho spiegato il motivo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah scusami, ho capito maleSupernino ha scritto:Mi stai fraintentendo, non ho detto questo
Ho detto che ancora non è da considerare un'informazione ufficiale e ne ho spiegato il motivo...![]()
quindi non esisteranno più campi premium e non??Supernino ha scritto:Per dovere di cronaca vi ricordo che di ufficiale non c'è ancora un bel niente, visto che sarà il tutto ufficiale solo quando saranno comunicate le scelte alla Lega, vale a dire a fine stagione.
Diciamo quindi che la Fiorentina probabilmente andrà su Premium, insieme alle altre big...
Giusta la precisazione che non ci saranno differenze tra squadre big e non big, nel senso che per contratto mediaset potrà trasmettere tutte le partite in casa e trasferta per tutte le squadre.... Lo spezzatino aiuterà moltissimo per evitare che qualche squadra minore finisca in differita, a seconda di come andranno le cose anche un nuovo canale potrebbe essere superfluo.
Le partite delle ultime due giornate vengono divise in due-tre blocchi di giorni o orari diversi e in questi blocchi vengono inserite tutte le partite che hanno una squadra in corsa per qualcosa, le partite dove c'e' la salvezza da giocare tutte in un'orario, le partite dove si giocano lo scudetto in un'altro, quelle dove non contano più nulla in un'altro orario......è più facile da vedere che spiegare a paroleuno_a_caso ha scritto:metodo del calcio spagnolo? in che cosa consiste?
dki ha scritto:Alessio Conti [Sport Mediaset] mi ha confermato ufficialmente che la Fiorentina dalla prossima stagione sarà una delle squadre Premium 2010/2011![]()
ho capito perfettamente, mi sembra un idea molto intelligente e consente agli appassionati di concentrarsi bene sulle sfide decisive in ambito salvezza, scudetto (a meno che non sia già deciso) e conquista del posto champions.dado88 ha scritto:Le partite delle ultime due giornate vengono divise in due-tre blocchi di giorni o orari diversi e in questi blocchi vengono inserite tutte le partite che hanno una squadra in corsa per qualcosa, le partite dove c'e' la salvezza da giocare tutte in un'orario, le partite dove si giocano lo scudetto in un'altro, quelle dove non contano più nulla in un'altro orario......è più facile da vedere che spiegare a parole![]()
Ti ha spiegato prima SuperninoDariuz ha scritto:Questa notizia è ufficiale??
Lo farò. Purtroppo adesso Conti è partito per Napoli, ma quando ritornerà chiederò informazioni al riguardomralby ha scritto:Caro dki, a che c'eri non potevi chiedere anche del Palermo?![]()
dki ha scritto:Ti ha spiegato prima Supernino![]()
Mille graziedki ha scritto:Lo farò. Purtroppo adesso Conti è partito per Napoli, ma quando ritornerà chiederò informazioni al riguardo![]()
Eh si!VIANELLO_85 ha scritto:Beh un servizio migliore avrà anche le sue spese, ma staremo a vedere
Stiamo in temaVIANELLO_85 ha scritto:Beh un servizio migliore avrà anche le sue spese, ma staremo a vedere
Comunque qui si parla di indiscrezioni e non di prezzi![]()
Supernino ha scritto:Nella prossima stagione premium calcio trasmetterà oltre l'85% di tutte le partite di campionato...![]()