Dariuz
Digital-Forum Silver Master
Supernino ha scritto:Up
P.S.
è ritornato il vecchio Dariuz?![]()
Allora nn ci credere!!!! infatti dopo ho ragione io!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Up
P.S.
è ritornato il vecchio Dariuz?![]()
allora a giugno vedremo chi ha ragione!!Dariuz ha scritto:Allora nn ci credere!!!! infatti dopo ho ragione io!!![]()
![]()
Supernino ha scritto:mralby, anche tu ti ci metti, mi deludi...![]()
esatto.Supernino ha scritto:Nella prossima stagione premium calcio trasmetterà oltre l'85% di tutte le partite di campionato...![]()
Con il super spezzatino non servonofabio656 ha scritto:esatto.
i canali calcio sembrano pochi pero'.
chissà se aprirà qualche nuovo canale!![]()
ah, vero!goldsun ha scritto:Con il super spezzatino non servono![]()
Quoto!goldsun ha scritto:Con il super spezzatino non servono![]()
Hai ragione...luppolo123 ha scritto:non capisco come fanno i fiorentini ad essere così contenti
il prossimo anno invece di 99 mi toccherà pagarne 300
Sono contenti perché anziché abbonarsi sia a Dahlia che a Premium per vedere la propria squadra aderiranno a solo una delle 2 piattaforme.luppolo123 ha scritto:non capisco come fanno i fiorentini ad essere così contenti
il prossimo anno invece di 99 mi toccherà pagarne 300
oltretutto, se prima, per vedersi i telefilm e i film dovevano abbonarsi anche a premiumBowen ha scritto:Sono contenti perché anziché abbonarsi sia a Dahlia che a Premium per vedere la propria squadra aderiranno a solo una delle 2 piattaforme.
M. Daniele ha scritto:Io spero che il Bari rimane a Premium anche per la prossima stagione...![]()