L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari ragazzi.. Avendo due minuti di tempo ho fatto anche io una piccola chiamata al servizio clienti mediaset, chiedendo (fra le altre cose) novità e conferme sul palermo..

Ecco la risposta:

"allora, di ufficiale ancora non abbiamo nulla, però sto vedendo l'informativa sul terminale ed effettivamente le anticipazioni che lei mi ha dato "palermo e fiorentina su mediaset" sono veritiere, ma ancora di ufficiale non c'è niente.. ufficiosamente posso però confermarle che con molta probabilità la sua squadra del cuore sarà l'anno prossimo su mediaset premium. e non solo il palermo..".

Ho chiesto, in riferimento a quanto detto prima "ufficialità della fiorentina come settima big" e mi ha detto che ancora non c'è nulla di ufficiale, e che quella notizia va presa con le pinze, perchè non saranno soltanto 7 (come scritto poco fa) le big ma di più, essendo che può esercitare per prima i diritti per 10 squadre senza alcun vincolo.. bisogna ancora aspettare un pò per avere qualcosa di ufficiale :)

spero davvero che passi a premium, considerato che ho un decoder hd (so che non possono essere trasmesse tutte in alta definizione per motivi di banda, ma se ci sarà il campionato "spezzatino" aumenteranno sicuro) e perchè sono stufo di dahlia..

mralby, anche tu ti ci metti, mi deludi... :D

Ricapitolo:

1. Quali saranno le 12 squadre della prossima stagione lo saprete ufficialmente solo dopo la fine di questa stagione

2. L'unica cosa sicura al momento è che le squadre saranno 12, tutte big, nel senso che per tutte saranno trasmesse sia le partite in casa che quella in trasferta. In totale oltre l'85% di tutte le partite di tutto il campionato sarà trasmesso.

3. Del call center non c'è da fidarsi, mai. Un utente qualche giorno fa ha detto che un operatore gli ha riferito che mediaset trasmetterà i mondiali di calcio di giugno, questo vi dice tutto...

Supernino ha scritto:
mralby, anche tu ti ci metti, mi deludi... :D

ihihihihi :D

nino, la chiamata al call center l'avevo fatta per chiedere lumi sulla tessera easy pay che dovrebbero spedirmi da qui all'estate.. però a che c'ero.. :D.. anche se gia sapevo che non mi avrebbero detto molto.. forse sappiamo piu cose noi :D

Supernino ha scritto:
Nella prossima stagione premium calcio trasmetterà oltre l'85% di tutte le partite di campionato... :)
esatto.
i canali calcio sembrano pochi pero'.
chissà se aprirà qualche nuovo canale! :eusa_think:

Certo che con l'85% del campionato di serie A, Mediaset ha dato una bella spallata alla concorrente! :)

Se il Palermo (anche se si saprà se è vero o meno solo a fine campionato) passa a Mediaset, mi sa che l'anno prossimo si va di Easy Pay... Io Inter, mio padre Milan e Palermo, dunque ci sarebbe sicuramente convenienza nel farlo :D

non capisco come fanno i fiorentini ad essere così contenti
il prossimo anno invece di 99 mi toccherà pagarne 300

l'offerta easy pay solo calcio c'è sempre che ti fa risparmiare ;)

Ma ribadisco: non si parla di prezzi in questo 3d :)

luppolo123 ha scritto:
Hai ragione... ;) (però puoi vedere i grandi match la champions e non è detto che la viola non ci sia!!)

La Fiorentina, comunque vada, andrà quasi sicuramente o in Champions o in Europa League...Quindi se sarà una delle nuove squadre di Premium...Comunque il tifoso potrà vedersi tutte le partite di serie a e le partite in una delle due competizioni...Diciamo che cadranno in piedi...;)

luppolo123 ha scritto:
Sono contenti perché anziché abbonarsi sia a Dahlia che a Premium per vedere la propria squadra aderiranno a solo una delle 2 piattaforme.

Bowen ha scritto:
Sono contenti perché anziché abbonarsi sia a Dahlia che a Premium per vedere la propria squadra aderiranno a solo una delle 2 piattaforme.
oltretutto, se prima, per vedersi i telefilm e i film dovevano abbonarsi anche a premium
(cosa che non facevano per non pagare 2 abbonamenti), ora avranno tutto con un abbonamento :)

ottimo allora
e per chi non vuole vedere i film e vuole fare una prepagata cosa c'è?
ci sarà sicuramente un prezzo competitivo come dhalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso