Dai Daniele nulla è definitoM. Daniele ha scritto:dki dalla tua faccina si legge tutto...peccato.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai Daniele nulla è definitoM. Daniele ha scritto:dki dalla tua faccina si legge tutto...peccato.![]()
DTTutente ha scritto:Se il Bari fa ottimi ascolti su Premium penso ci possano essere dei margini, c'è anche da dire che è un'ottima piazza...Però qualche squadra dovrà pur andare su Dahlia?![]()
L'Inter andrà su Dahlia quando inizierà a nevicare all'inferno...Dariuz ha scritto:Ehmmm!!! L'inter?![]()
![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Se il Bari fa ottimi ascolti su Premium penso ci possano essere dei margini, c'è anche da dire che è un'ottima piazza...Però qualche squadra dovrà pur andare su Dahlia?![]()
Se riusciamo a salvarcipeppe.m82 ha scritto:poi dalhia sceglierà: Udinese, Cagliari, Parma
Oltre il Toro, ci potrebbero essere il Lecce e il Brescia che sono squadre molto seguite...peppe.m82 ha scritto:e poi mediaset potrà scegliere altre due squadre che dipendono anche dalle promozioni della serie B
tutto questo ragionamento valido sempre se non risale il torino in serie A
peppe.m82 ha scritto:poi dalhia sceglierà: Udinese, Cagliari, Parma
carcarlo ha scritto:udinese e parma sono sempre state considerate seconde scelte (ricordo udinese-parma ai tempi di cartapiù in differita sia all'andata che al ritorno)
davanti a loro vedo favorite catania, bologna, lecce, torino, bari
Non sono le squadre a scegliere...dki ha scritto:Se il Torino andrà in Serie A, Dahlia è la piattaforma a cui si rivolgerà![]()
Naturalmente sono le Emittenti a decidere, ma Mediaset ha già deciso quali squadre scegliere, era per dire che il Torino, se promossa, non sarà una squadra MediasetSupernino ha scritto:Non sono le squadre a scegliere...
Originale inviato da supernino
Per dovere di cronaca vi ricordo che di ufficiale non c'è ancora un bel niente, visto che sarà il tutto ufficiale solo quando saranno comunicate le scelte alla Lega, vale a dire a fine stagione.
Infatti, come ho detto prima nulla è definitoSupernino ha scritto:
Meglio riquotare![]()
IL problema neanche si pone...dki ha scritto:Se il Torino andrà in Serie A, Dahlia è la piattaforma a cui si rivolgerà![]()