L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il Bari fa ottimi ascolti su Premium penso ci possano essere dei margini, c'è anche da dire che è un'ottima piazza...Però qualche squadra dovrà pur andare su Dahlia?:D

DTTutente ha scritto:
Se il Bari fa ottimi ascolti su Premium penso ci possano essere dei margini, c'è anche da dire che è un'ottima piazza...Però qualche squadra dovrà pur andare su Dahlia?:D

Ehmmm!!! L'inter? :D :icon_bounce: :icon_twisted: :eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:

Se retrocede l'Atalanta si libera un posto...il Chievo potrebbe essere una potenziale squadra Dahlia. :D

secondo me le prime 10 squadre di premium saranno:
Inter, Milan, Juve, Roma, Lazio, Napoli, Palermo, Fiorentina, Genoa, Sampdoria

poi dalhia sceglierà: Udinese, Cagliari, Parma

e poi mediaset potrà scegliere altre due squadre che dipendono anche dalle promozioni della serie B

tutto questo ragionamento valido sempre se non risale il torino in serie A

la cosa SICURA che Mediaset, potendo scegliere per prima, sceglierà le migliori squadre sia come blasone che come numero di potenziali abbonati ;)

L'anno prossimo, Dahlia si deve svegliare e migliorare l'offerta in altre cose oltre al calcio, senno' è un'ariaccia.....

peppe.m82 ha scritto:
Se riusciamo a salvarci :doubt: ...... e visto l'andazzo non ci scommetterei:crybaby2:
Altrimenti c'è posto per altri.....
Ciao

peppe.m82 ha scritto:
e poi mediaset potrà scegliere altre due squadre che dipendono anche dalle promozioni della serie B

tutto questo ragionamento valido sempre se non risale il torino in serie A
Oltre il Toro, ci potrebbero essere il Lecce e il Brescia che sono squadre molto seguite...;)

peppe.m82 ha scritto:

udinese e parma sono sempre state considerate seconde scelte (ricordo udinese-parma ai tempi di cartapiù in differita sia all'andata che al ritorno)

davanti a loro vedo favorite catania, bologna, lecce, torino, bari

carcarlo ha scritto:
udinese e parma sono sempre state considerate seconde scelte (ricordo udinese-parma ai tempi di cartapiù in differita sia all'andata che al ritorno)

davanti a loro vedo favorite catania, bologna, lecce, torino, bari

non so se questo interessante studio della lega calcio sugli spettatori delle singole squadre (allo stadio e in TV) sia già stato postato ...

http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/Analisi_Trend_Spettatori_%26_TV_210110%282%29.pdf

Il Torino se va in A credo sia sicuro per Premium visto che in passato quando Napoli e Juve erano in B era stata messa come Big, secondo me le prime tre squadre di Dahlia saranno Sampdoria, Cagliari e Bologna, e nelle altre due Premium potrebbe prendersi il Bari

Ultima modifica:
il torino è fortemente sponsorizzato da dahlia e cairo si occupa della raccolta pubblicitaria per dahlia

Se il Torino andrà in Serie A, Dahlia è la piattaforma a cui si rivolgerà ;)

Supernino ha scritto:
Non sono le squadre a scegliere...
Naturalmente sono le Emittenti a decidere, ma Mediaset ha già deciso quali squadre scegliere, era per dire che il Torino, se promossa, non sarà una squadra Mediaset ;)

Originale inviato da supernino
Per dovere di cronaca vi ricordo che di ufficiale non c'è ancora un bel niente, visto che sarà il tutto ufficiale solo quando saranno comunicate le scelte alla Lega, vale a dire a fine stagione.

Meglio riquotare :)

Cmq a mio parere essendo iniziate a circolare delle informative peraltro riservate...

qualche commerciante ha pensato per invogliare i tifosi... in un ottica di abbonamento annuale.... di creare un cartellone con photoshop... usando pure il vecchio simbolo....

Credo che le cose siano andate così perchè mai mediaset farebbe una tamarrata simile.... ;) e poi tanto in anticipo...

dki ha scritto:
Se il Torino andrà in Serie A, Dahlia è la piattaforma a cui si rivolgerà ;)
IL problema neanche si pone...
Altro che serie A, di questo passo il Torino deve ringraziare se riesce a rimanere in serie B :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso