L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Vittorio Sanna perché è più professionale. Telecronaca da tifoso sì, ma non fazioso. :)

Per essere faziosi lo sono entrambi :D Io comunque preferisco Bruno Corda, è più istintivo ed emotivo e ti "infoga" di più :lol:

zabb ha scritto:
Macchè, fanno quello che vogliono... ti mandano l'avviso dell'aumento e se ci stai bene, altrimenti disdici senza penali. :icon_rolleyes:
Easy :happy3:

Speriamo di no dai, non possono fare queste cose. A me avevano detto cosi e voglio crederci :lol:

Clark_33 ha scritto:
Per essere faziosi lo sono entrambi :D Io comunque preferisco Bruno Corda, è più istintivo ed emotivo e ti "infoga" di più :lol:
Ma sono sucuro che Sanna saprebbe farla anche in maniera proferssionale. Corda negherebbe anche un'evidenza non favorevole al Cagliari. :D

Clark_33 ha scritto:
Speriamo di no dai, non possono fare queste cose. A me avevano detto cosi e voglio crederci :lol:

la speranza è l'ultima a morire... anche io spero.

Ma fare lo possono e s'è visto :D

zabb ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire... anche io spero.

Ma fare lo possono e s'è visto :D

E purtroppo neanche il tempo di scrivere quel post che subito mi sono smentito da solo visto che proprio da ieri sto combattendo contro l'aumento di prezzo dovuto ai canali in più di Gallery :sad: :doubt:

Comunque del Genoa si sa qualcosa? Se MediasetPremium trasmettesse le partite del Genoa in casa ed in trasferta mi risparmierei i soldi di Dahlia. Oltretutto preferisco di più guardarle su MediasetPremium le partite rispetto a Dahlia.

Anche ora quando c'è la pausa tra il primo e secondo tempo se sto su Dahlia passo su MediasetPremium. Anche perché Lippi proprio non lo posso soffrire.

LuProduction ha scritto:
Comunque del Genoa si sa qualcosa? Se MediasetPremium trasmettesse le partite del Genoa in casa ed in trasferta mi risparmierei i soldi di Dahlia. Oltretutto preferisco di più guardarle su MediasetPremium le partite rispetto a Dahlia.

Anche ora quando c'è la pausa tra il primo e secondo tempo se sto su Dahlia passo su MediasetPremium. Anche perché Lippi proprio non lo posso soffrire.
Anch'io faccio come te, metto Premium perché Lippi a volte si lascia andare a cavolate e poi posso vedermi il finale delle altre partite su Premium Calcio. :)

LuProduction ha scritto:

considerando come si svolgerà la suddivisione delle squadre tra MP e dahlia ossia

- mediaset ne sceglie 10
- dahlia ne sceglie 3
- mediaset ne sceglie 2
- dahlia si prende le ultime 5

penso sia molto probabile che il Genoa rientri tra le prime 10 squadre di MP

Basta guardare la classifica delle squadre che hanno più seguito e avrete, quasi sicuramente, le 12 squadre Premium del prossimo anno... :D

baghino ha scritto:
considerando come si svolgerà la suddivisione delle squadre tra MP e dahlia ossia

- mediaset ne sceglie 10
- dahlia ne sceglie 3
- mediaset ne sceglie 2
- dahlia si prende le ultime 5

penso sia molto probabile che il Genoa rientri tra le prime 10 squadre di MP
sono d'accordo! dopo le 6 attuali big, gli altri 4 posti dovrebbero essere di Palermo, Fiorentina, Genoa e Sampdoria.

Guardate che tra le 6 big c'è la Lazio , che se malauguratamente , per i tifosi laziali , dovesse retrocedere , si libererebbe un'ulteriore posto !!!

uno_a_caso ha scritto:
sono d'accordo! dopo le 6 attuali big, gli altri 4 posti dovrebbero essere di Palermo, Fiorentina, Genoa e Sampdoria.
In quel lotto potrebbe rientrare pure il Cagliari che ha più tifosi e abbonati delle 2 genovesi.

ste88napoli ha scritto:
Guardate che tra le 6 big c'è la Lazio , che se malauguratamente , per i tifosi laziali , dovesse retrocedere , si libererebbe un'ulteriore posto !!!
magara, ando devo firma! :lol:

fine ot :lol:

ma sulla premium potrebbero aggiungere qualche telecronista tifoso? sarebbe bello che ci fosse anche x altre squadre,come fiorentina,genoa,samp .. :D

kia85 ha scritto:
ma sulla premium potrebbero aggiungere qualche telecronista tifoso? sarebbe bello che ci fosse anche x altre squadre,come fiorentina,genoa,samp .. :D
Beh, Fiorentina e Samp sono di Dahlia...

kia85 ha scritto:
non dimentichiamoci di un'altra quasi squadra premium come il palermo :D sarebbe bellissimo avere la telecronaca di giuseppe d'agostino di rgs come commento tifoso :icon_cool:

Bisogna vedere in Giugno, nn è detto che il palermo vada su premium!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso