DTTutente
Digital-Forum Friend
Se tanto mi dà tanto...M. Daniele ha scritto:Io direi ai palermitani di aspettare una notizia ufficiale...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tanto mi dà tanto...M. Daniele ha scritto:Io direi ai palermitani di aspettare una notizia ufficiale...![]()
Duncan#21 ha scritto:Vittorio Sanna perché è più professionale. Telecronaca da tifoso sì, ma non fazioso.![]()
zabb ha scritto:Macchè, fanno quello che vogliono... ti mandano l'avviso dell'aumento e se ci stai bene, altrimenti disdici senza penali.![]()
Easy![]()
Ma sono sucuro che Sanna saprebbe farla anche in maniera proferssionale. Corda negherebbe anche un'evidenza non favorevole al Cagliari.Clark_33 ha scritto:Per essere faziosi lo sono entrambiIo comunque preferisco Bruno Corda, è più istintivo ed emotivo e ti "infoga" di più
![]()
Clark_33 ha scritto:Speriamo di no dai, non possono fare queste cose. A me avevano detto cosi e voglio crederci![]()
zabb ha scritto:la speranza è l'ultima a morire... anche io spero.
Ma fare lo possono e s'è visto![]()
Anch'io faccio come te, metto Premium perché Lippi a volte si lascia andare a cavolate e poi posso vedermi il finale delle altre partite su Premium Calcio.LuProduction ha scritto:Comunque del Genoa si sa qualcosa? Se MediasetPremium trasmettesse le partite del Genoa in casa ed in trasferta mi risparmierei i soldi di Dahlia. Oltretutto preferisco di più guardarle su MediasetPremium le partite rispetto a Dahlia.
Anche ora quando c'è la pausa tra il primo e secondo tempo se sto su Dahlia passo su MediasetPremium. Anche perché Lippi proprio non lo posso soffrire.
LuProduction ha scritto:Comunque del Genoa si sa qualcosa? Se MediasetPremium trasmettesse le partite del Genoa in casa ed in trasferta mi risparmierei i soldi di Dahlia. Oltretutto preferisco di più guardarle su MediasetPremium le partite rispetto a Dahlia.
Anche ora quando c'è la pausa tra il primo e secondo tempo se sto su Dahlia passo su MediasetPremium. Anche perché Lippi proprio non lo posso soffrire.
mettono andrea cocco della rai..... ke porta sfigaClark_33 ha scritto:Chi preferisci come telecronista tifoso per dahlia? Vittorio Sanna o Bruno Corda?![]()
sono d'accordo! dopo le 6 attuali big, gli altri 4 posti dovrebbero essere di Palermo, Fiorentina, Genoa e Sampdoria.baghino ha scritto:considerando come si svolgerà la suddivisione delle squadre tra MP e dahlia ossia
- mediaset ne sceglie 10
- dahlia ne sceglie 3
- mediaset ne sceglie 2
- dahlia si prende le ultime 5
penso sia molto probabile che il Genoa rientri tra le prime 10 squadre di MP
In quel lotto potrebbe rientrare pure il Cagliari che ha più tifosi e abbonati delle 2 genovesi.uno_a_caso ha scritto:sono d'accordo! dopo le 6 attuali big, gli altri 4 posti dovrebbero essere di Palermo, Fiorentina, Genoa e Sampdoria.
magara, ando devo firma!ste88napoli ha scritto:Guardate che tra le 6 big c'è la Lazio , che se malauguratamente , per i tifosi laziali , dovesse retrocedere , si libererebbe un'ulteriore posto !!!
Beh, Fiorentina e Samp sono di Dahlia...kia85 ha scritto:ma sulla premium potrebbero aggiungere qualche telecronista tifoso? sarebbe bello che ci fosse anche x altre squadre,come fiorentina,genoa,samp ..![]()
non dimentichiamoci di un'altra quasi squadra premium come il palermokia85 ha scritto:ma sulla premium potrebbero aggiungere qualche telecronista tifoso? sarebbe bello che ci fosse anche x altre squadre,come fiorentina,genoa,samp ..![]()