L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stiamo andando OT
Cercate di smetterla altrimenti si chiude :)

scusa matteo82 secondo te quale mux potrebbero utilizzare? per me no useranno qualche canale extra....

scusate ragazzi,
mi fate capire come mediaset trasmetterà l'85% delle partite dell'anno prossimo.
sperando che i canali di calcio aumentino da 6 a...........
ciao.

non aumenteranno i canali calcio giacche' ci sara' maggior diluizione delle gare con anticipi anche al venerdì, sabato, alla domenica alle 12.30, e posticipi la domenica/lunedì. difficilmente ci saranno mai piu' di sei gare in contemporanea.

oplos ha scritto:
non aumenteranno i canali calcio giacche' ci sara' maggior diluizione delle gare con anticipi anche al venerdì, sabato, alla domenica alle 12.30, e posticipi la domenica/lunedì. difficilmente ci saranno mai piu' di sei gare in contemporanea.
praticamente con 12 squadre premium, venerdì sab. dom. 12,30 è chiaro che sarà difficiel trovare più di 6 gare.
ma è ufficiale come saranno le partite l'anno prossimo??:
sarà come adesso e in più il venerdì (a che ora) e la dom. alle 12,30???
cioè sab. 18 e 20,45 - dom. sera 20,45 e in più ven. e dom. 12,30??
grazie e ciao.

Non servono altri mux, al massimo un canale in più, con lo spezzatino le partite alla domenica saranno al massimo 6, il problema è solo per i turni infrasettimanali, ma sono all'incirca 3-4, dove manderanno le differite, ma non credo sia un gran problema!!

Gli orari ufficiali della prossima stagione ancora non si sanno, quasi sicuro che si giocherà oltre ai 2 anticipi e il posticipo, anche alle 12.30

La domenica pomeriggio, avrà quindi 6 partite in contemporanea (gli attuali canali disponibili sono 6). Ma c'è la possibilità di ulteriore spezzatino con 1 altro anticipo e/o 1 altro posticipo... Quindi l'aumento dei canali non serve.

Per i turni infrasettimanali, anche li si parla, come è stato detto, di spezzatino...

Dalle informazioni he ho raccolto io, sembra che nulla sia stato deciso ma che:
  • sia quasi sicuro l'aggiunta della partita della domenica all'ora di pranzo;
  • sia molto probabile l'aggiunta di due anticipi il venerdì (da stabilire se in contemporanea o splittati);
  • non si sa se far giocare il venerdì solo in corrispondenza delle partite di champions della settimana dopo o sempre;
  • infine, si sta pensando anche al posticipo del lunedì una volta ogni tanto....
Per quanto riguarda lo spezzatino del turno infrasettimanale, già quest' anno si è fatto il posticipo del giovedì sera e, per esigenze televisive, c'è da pensare che facciano anche delle partite di pomeriggio il mercoledì.

diciamo allora che per l'anno prossimo di partite (delle 12 squadre mediaset) ne vedremo molte di più con MP per tutti quei motivi anzidetti e potrebbe anche nn servire un altro canale di calcio.
meglio così.:happy3: :eusa_whistle:

allora, da quanto si sa con certezza:

venerdì 18 e 20.45: squadre Champions che giocano il martedì (secondo quanto dichiarato da Beretta il mese scorso)
sabato 18 e 20.45: squadre Champions che giocano il mercoledì
domenica 12.30 1 gara, 15.00, 20.45
in talune occasioni si potrebbe cambiare il posticipo della domenica con un posticipo al lunedì (sempre secondo beretta non piu' di 3-4 volte in stagione.

E' ufficiale!!!

Ho chiamato un operatore e mi ha detto che entrerà far parte di premium anche la fiorentina e in totale ci sono 7 big tra cui: (inter, lazio, milan, roma, juve, napoli e l'entrata la fiorentina)!! del 2010- 2011 :D

Supernino ha scritto:
Per dovere di cronaca vi ricordo che di ufficiale non c'è ancora un bel niente, visto che sarà il tutto ufficiale solo quando saranno comunicate le scelte alla Lega, vale a dire a fine stagione.

Quoto. ;)

Dariuz ha scritto:
Ho chiamato un operatore e mi ha detto che entrerà far parte di premium anche la fiorentina e in totale ci sono 7 big tra cui: (inter, lazio, milan, roma, juve, napoli e l'entrata la fiorentina)!! del 2010- 2011 :D
Tu stai ancora a calcolare i Call Center? :eusa_think: :eusa_naughty:

supernino ha scritto:
Per dovere di cronaca vi ricordo che di ufficiale non c'è ancora un bel niente, visto che sarà il tutto ufficiale solo quando saranno comunicate le scelte alla Lega, vale a dire a fine stagione.
Up :)

P.S.
è ritornato il vecchio Dariuz? :D

ma come fai a presupporre che il palermo resterà su dahila??
io penso che il palermo verrà prima della fiorentina per numero di tifosi e per strategia di market, infatti palermo vuol dire tutta la sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso