Lapo Elkann fa vincere i Lakers

Flask ha scritto:
Secondo il prezzario quei posti vanno dai 260 ai 320 dollari a partita. Non sono certo prezzi per ricchi ;) Considerato quanto costano i posti per il baseball a New York sono quasi prezzi da discount :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

L'esclusivita' di quei posti appunto non e' il prezzo ma il numero limitato quindi averli e' una cosa moooolto difficile :)

Boothby ha scritto:
Non c'è il prezzo dei posti in cui era seduto Elkann, nel disegno sono ancora più vicine di quelli rossi, quella fila semi invisibile attaccata al bordo campo.

Si chiamano "courtside seats" e il costo dovrebbe essere dai 2.500$ ai 4.000$ a seconda della partita.

quei posti non sono liberamente in vendita (per tutti), bisogna anche essere invitati dal settore P.R. della squadra in questione (in questo caso i Lakers)...

andresa ha scritto:
:D ma che stai a di... ma certo che lo sanno......

la FIAT impesterà di 500 l'america..... e vuoi che non conoscano la MENTE SUPERIORE che ha ricreato il circo mediatico della 500 ????:badgrin:
Ma ti pare che possano associare il nome FIAT a lui piuttosto che ad un Marchionne, un Montezemolo o un John Elkann? :D :D Ma va...

bitols ha scritto:
in più rischi anche di essere menato da Cantonà ! :lol:

eh eh...grandissimo Cantona....:evil5: :D :D ;) su Lapo :eusa_think: invece io proporrei un sondaggino:5eek: :eusa_shifty: a voto secco:interessa una "cippa" della sua "esistenza" a qualcuno o meno ?....:doubt: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_shifty: :D :D ;)

alex86 ha scritto:
Ma ti pare che possano associare il nome FIAT a lui piuttosto che ad un Marchionne, un Montezemolo o un John Elkann? :D :D Ma va...
Infatti, io lo associo volentieri a una squadra di calcio italiana...:eusa_whistle: :D
Ho visto il video su Skysport 24 ieri sera..:D :D :D

bah, quado sei famoso qualche sciaquetta che ti si attacca la trovi sempre...anche loro hanno bisogno di notorietà e ti usano per andare su qualche rotocalco...poi...in cambio, ti fanno usare qualche parte del loro corpo...forse il problema è inverso: se uno stupidotto così trovasse una vera donna che gli vuole davvero bene, allora sì che ne troverebbe giovamento, invece...solo sgallettate !

Indietro
Alto Basso