Yavonz
Digital-Forum Senior Master
dado88 ha scritto:Ancora non ho visto l'episodio dieci (@Yavonz: verrà replicato il 14 alle ore 21.00) ma l'ottavo e nono episodio, secondo me, sono stati fantastici
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ancora non ho visto l'episodio dieci (@Yavonz: verrà replicato il 14 alle ore 21.00) ma l'ottavo e nono episodio, secondo me, sono stati fantastici
ciao e grazie correggo il mio post precedente quindi per vedere l'episodio n 10 mandato a capodanno bisogna aspettare lunedì 14? non sono previste altre repilche? per la seconda domanda ho già ottenuto risposta dall' untente ange 86Ange 86 ha scritto:Gli ultimi episodi in USA vanno in onda il 10/17/24 quindi la serie in italiano si chiude il 4 febbraio.
Si che sono previste altre repliche ma sempre nella settimana dopo il 14 (sempre nei soliti orari)gabbry92 ha scritto:ciao e grazie correggo il mio post precedente quindi per vedere l'episodio n 10 mandato a capodanno bisogna aspettare lunedì 14? non sono previste altre repilche?
NoWesley ha scritto:scusate ragazzi è 1 mese che non vedo lastresort su sky possibile?
Parli dell'episodio dieci? Certo che non è andato in replica, visto che il primo passaggio originale è per lunedi 14...il fatto che lo abbiamo visto giorno 1 è stata un'anteprimaWesley ha scritto:ma non è andato mai in replica!
Anche negli USA ci sono le pause, comunque all'inizio dell'episodio c'è sempre il riassunto, mi sembra difficile non ricordarsi cosa sia successo negli episodi precedenti.italiauno61 ha scritto:Certo che sarà pure una serie destinata a chiudersi dopo la prima stagione, ma, almeno per quanto mi riguarda, tutto sto' spezzatino non è che abbia favorito il mio attaccamento...Non si riesce a seguire e tra un episodio e l'altro a volte passa talmente tanto tempo che non ricordo neanche cosa è successo, mah...
osucci ha scritto:Anche negli USA ci sono le pause, comunque all'inizio dell'episodio c'è sempre il riassunto, mi sembra difficile non ricordarsi cosa sia successo negli episodi precedenti.
ma se fanno un mix di tre puntate precedenti in un minuto?osucci ha scritto:Anche negli USA ci sono le pause, comunque all'inizio dell'episodio c'è sempre il riassunto, mi sembra difficile non ricordarsi cosa sia successo negli episodi precedenti.
osucci ha scritto:Anche negli USA ci sono le pause, comunque all'inizio dell'episodio c'è sempre il riassunto, mi sembra difficile non ricordarsi cosa sia successo negli episodi precedenti.
Li taglia solo per le serie della HBO (dove serve veramente poiAnakin83 ha scritto:Hai ragione ci sono veloci recaps, spesso e volentieri Sky li taglia però
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3330588&postcount=271alexsandro31 ha scritto:Scusate ma perchè stanno rimandando in replica la puntata gia trasmessa?Che stanno combinando?![]()
![]()
![]()