Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

dado88 ha scritto:
Ancora non ho visto l'episodio dieci (@Yavonz: verrà replicato il 14 alle ore 21.00) ma l'ottavo e nono episodio, secondo me, sono stati fantastici

Grazie. ;)

ciao a tutti quindi per vedere l'episodio n 10 mandato a capodanno bisogna aspettare lunedì 14 e gli ultimi 2 episodi quando saranno mandati?

Gli ultimi episodi in USA vanno in onda il 10/17/24 quindi la serie in italiano si chiude il 4 febbraio.

Ange 86 ha scritto:
Gli ultimi episodi in USA vanno in onda il 10/17/24 quindi la serie in italiano si chiude il 4 febbraio.
ciao e grazie correggo il mio post precedente quindi per vedere l'episodio n 10 mandato a capodanno bisogna aspettare lunedì 14? non sono previste altre repilche? per la seconda domanda ho già ottenuto risposta dall' untente ange 86

gabbry92 ha scritto:
ciao e grazie correggo il mio post precedente quindi per vedere l'episodio n 10 mandato a capodanno bisogna aspettare lunedì 14? non sono previste altre repilche?
Si che sono previste altre repliche ma sempre nella settimana dopo il 14 (sempre nei soliti orari)

scusate ragazzi è 1 mese che non vedo lastresort su sky possibile?

Wesley ha scritto:
scusate ragazzi è 1 mese che non vedo lastresort su sky possibile?
No :D , l'ultimo episodio è stato trasmesso giorno 1 (l'episodio 10 poi verrà replicato lunedi prossimo)

Certo che sarà pure una serie destinata a chiudersi dopo la prima stagione, ma, almeno per quanto mi riguarda, tutto sto' spezzatino non è che abbia favorito il mio attaccamento...Non si riesce a seguire e tra un episodio e l'altro a volte passa talmente tanto tempo che non ricordo neanche cosa è successo, mah...

La programmazione delle serie USA (sopratutto quelle free) è fatta cosi. Dopotutto sono 22 episodi per 36/40 settimane.

Wesley ha scritto:
ma non è andato mai in replica!
Parli dell'episodio dieci? Certo che non è andato in replica, visto che il primo passaggio originale è per lunedi 14...il fatto che lo abbiamo visto giorno 1 è stata un'anteprima ;)

italiauno61 ha scritto:
Certo che sarà pure una serie destinata a chiudersi dopo la prima stagione, ma, almeno per quanto mi riguarda, tutto sto' spezzatino non è che abbia favorito il mio attaccamento...Non si riesce a seguire e tra un episodio e l'altro a volte passa talmente tanto tempo che non ricordo neanche cosa è successo, mah...
Anche negli USA ci sono le pause, comunque all'inizio dell'episodio c'è sempre il riassunto, mi sembra difficile non ricordarsi cosa sia successo negli episodi precedenti.

osucci ha scritto:
Anche negli USA ci sono le pause, comunque all'inizio dell'episodio c'è sempre il riassunto, mi sembra difficile non ricordarsi cosa sia successo negli episodi precedenti.

Diciamo che ho voluto esagerare appositamente...;)

osucci ha scritto:
ma se fanno un mix di tre puntate precedenti in un minuto?

osucci ha scritto:

Hai ragione ci sono veloci recaps, spesso e volentieri Sky li taglia però, noi difficilmente abbiamo il "previously on...", comunque anche con questi recaps quando segui che so 7-8 serie tv in metà stagione fai fatica a ricordarti tutto :D:D:D

Anakin83 ha scritto:
Hai ragione ci sono veloci recaps, spesso e volentieri Sky li taglia però
Li taglia solo per le serie della HBO (dove serve veramente poi :D) per il resto li ho sempre visti ;)

Indietro
Alto Basso