Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Infatti come fai a sparare una puntata al mese.
Io credo di aver visto 11 puntate in 3 mesi e mezzo.
Io credo di aver visto 11 puntate in 3 mesi e mezzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh io non mi sono posto il problema tanto le gueardavo in inglese quindi per me era ogni lunedi o quasimarcobremb ha scritto:Non so dove le vedi queste 12 puntate trasmesse una al mese...
Ma ormai ci siamo abituati a queste tue sparate senza senso![]()
E' succeso altre volte di chiudere una serie in fretta e furia, cercando di mettere, in qualche modo un finale, ma non mi chiedo perchè si dilungano in cretinate per mezz'ora, e poi fanno la corsa negli ultimi 10 minuti, concentrando tutto in modo discutibile (sembrava che mancassero spezzoni), che massa di incapaci....blubox ha scritto:Vista lunedì l'ultima puntata sottotitolata, che dire... finale scontato... si vede che la serie é stata chiusa in fretta e furia.
Kadath Dragon ha scritto:A me ha ricordato la corazzata Potemkin...che tristezza
marcobremb ha scritto:Che schifezza di serie...
Dopo Terranova ci mancava questa...
La serie è stata buona fino all'annuncio della chiusura. Da li in avanti hanno cercato di racchiudere in 3/4 puntate quello che avevano pianificato in 2/3 stagioni da complete.stefan00 ha scritto:Che peccato, che peccato!
Fino a metà della serie è stata davvero ottima e ben calibrata, mi appicicavo allo schermo ed era veramente godibile, poi purtroppo è stato una lunga discesa verso un finale, difficile definirlo, raffazzonato con pochi sussulti.
Mi dispiace davvero, l'interpretazione di Chaplin è stata da chapeau tranne l'ultima puntata che a tratti è stato portato all'estremo. Ottimo attore comunque.
Il punto che mi ha lasciato sconfortato, oltre che la pressapochezza dei fatti accaduti in america non spiegati e non dettagliati (forse troncati dal mancato rinnovo), è il ruolo del Secondo che ha praticamente confuso una serie già di per sè bella tosta. Sembra che i produttori si siano divertiti a farlo diventare la marionetta, nonostante fosse l'attore principale.
Finisco con ancora un " che peccato " meritavano ben altro tutti i buoni attori presenti, nonchè un tema che per me è stato azzeccato![]()