Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

dado88 ha scritto:
Ci sono serie molto più brutte ancora in vita e chiudono Last Resort :crybaby2:

Sicuramente!...Il problema è che a volte i gusti degli americani poco coincidono con quelli europei..

dado88 ha scritto:
Ci sono serie molto più brutte ancora in vita e chiudono Last Resort :crybaby2:
Last Resort cala di puntata in puntata... E' arrivato all'1 di rating e 4% di share..

Si vabbè...certe situazioni del serial sono davvero inverosimili!

peccato, a me piaceva.
c'è da dire che mette un po' in cattiva luce lo stato americano...
è chiaro che è pura finzione, ma forse han pensato bene, dovendo scegliere rispetto ad altra serie, di sacrificarne una più "fastidiosa" e meno "americana". :icon_twisted:

Uff... a sto punto sono molto combatutto... vale la pena continuare a seguire una serie che sai già essere stata cancellata e che non avrà un finale (tipo Flash Forward) ???

Il fatto è che sta serie a me piace molto...

LilaRose ha scritto:
Quest'anno l'ABC non è azzecata e Nashville naviga in cattive acque ma credo la salveranno

e i due mid-season show sembrano essere altri due flop (spero di sbagliarmi)
Anche "666 Park Avenue" è stata cancellata.

giag ha scritto:
Uff... a sto punto sono molto combatutto... vale la pena continuare a seguire una serie che sai già essere stata cancellata e che non avrà un finale (tipo Flash Forward) ???

Il fatto è che sta serie a me piace molto...

Quello che dicevo qualche giorno fa in questa discussione.
MA CERTO CHE NE VALE LA PENA!!! Ma di cosa avete paura? Che non abbia un finale??? E allora?? :D

Se la serie vi piace, SEGUITELA..! :) - L'ultima puntata sarà una delusione e non avrà un finale??? E CHISSENEFREGA!! :D :D Giriamo pagina e la vita va avanti :)

E' un telefilm, un hobby, non influisce nella nostra vita se la serie ha un finale o no...

L'unico motivo per il quale uno debba valutare se seguirla o no, è la questione del tempo. Chi segue 3000 serie alla volta, magari tende ad eliminare questa "perchè non ha un finale " :)

Per il resto: se hai tempo SEGUILA... Io farò così ;)

B. Pierluigi ha scritto:
MA CERTO CHE NE VALE LA PENA!!! Ma di cosa avete paura? Che non abbia un finale??? E allora?? :D

Se la serie vi piace, SEGUITELA..! :) - L'ultima puntata sarà una delusione e non avrà un finale??? E CHISSENEFREGA!! :D :D Giriamo pagina e la vita va avanti :)

E' un telefilm, un hobby, non influisce nella nostra vita se la serie ha un finale o no...

L'unico motivo per il quale uno debba valutare se seguirla o no, è la questione del tempo. Chi segue 3000 serie alla volta, magari tende ad eliminare questa "perchè non ha un finale " :)

Riassume incisivamente il mio pensiero sulle serie tv cancellate :D se mi piace la seguo, anche solo una stagione. Tra l'altro ci sono e ci saranno sempre serie tv meritevoli che vengono cancellate e al contempo serie tv multistagionali che si trascinano senza sussulti per anni perchè gli autori non si decidono a dare loro un degno finale. Preferisco il gusto personale, non la longevità.

B. Pierluigi ha scritto:

Non è questione di paura, ma quando una serie finisce in sospeso, magari sul più bello, ti lascia un pò un senso di frustrazione, sarebbe come vedere un giallo, o thriller, e non scoprire chi è l'assassino, è una cosa che fa in****are.
Comunque anche se seguo già molte serie, credo che ormai continuerò, visto che mi piace, ed è anche migliorata dall'inizio.

tarocco34 ha scritto:
Non è questione di paura, ma quando una serie finisce in sospeso, magari sul più bello, ti lascia un pò un senso di frustrazione, sarebbe come vedere un giallo, o thriller, e non scoprire chi è l'assassino, è una cosa che fa in****are.
Comunque anche se seguo già molte serie, credo che ormai continuerò, visto che mi piace, ed è anche migliorata dall'inizio.

Infatti... lo so pure io che mica è questione di vita o di morte... però un pò mi girano le balle, tutto qua...

giag ha scritto:
Infatti... lo so pure io che mica è questione di vita o di morte... però un pò mi girano le balle, tutto qua...

e allora, se è solo un piccolo giramento di balle, pazienta... si fermeranno prima o poi :)

(seguila)

alex89 ha scritto:
C'ho preso pure con questa, ho fatto proprio bene a non iniziarla :)
Io ho visto la prima puntata, e mi sono detto: questa non fa strada, e da "quel giorno più non vi guardammo avante"

Anakin83 ha scritto:
Ne erano stati previsti e prodotti solo 13 appunto. Almeno la prima stagione la concludono, ma non avrà un finale perchè c'erano altri due script conclusivi che non verranno mai girati per cui...
ma quindi e' sicuro che non avra' un finale?

Indietro
Alto Basso