Laterna verde, in anteprima assoluta il 5/10/12 su Premium Cinema

Di Lanterna verde ,ne ha registrati due.

Uno era in 3D ,che è quello del titolo della discussione

ERCOLINO ha scritto:

A me nessuno dei due come è possibile ?

Ma le registrazioni non sono uguali per tutti ? Tutti paghiamo lo stesso abbonamento !!

Ok che lo posso vedere tramite la rete ma se non l'avessi ?

Ma dipende dalla zona e dalla potenza del segnale ?

Sono nuovo del mondo Premium e già inizio ad avere i miei dubbi....!!

Scusate le considerazioni decisamente fuori post

Max

Può anche dipendere dal contenuto già presente sull'HDD ,ma anche dal livello segnale

Quello in 3D di cui si parla in questa discussione è stato registrato in datacasting dal Mux Mediaset 1 (Dove ci sono i canali Calcio)

Per i film in datacasting il segnale deve essere stabile ,altrimenti se vengono rilevati troppi errori (Bit persi) il contenuto alla fine viene scartato ed eliminato dall'HDD

ERCOLINO ha scritto:

Solo in 3d e poi il film animazione!
Quindi solo 2 ma quello in D pur non avendo il tv predisposto è stato uno spettacolo verderlo!

Ciao !!

Quindi sono sfigato io che non ho un buon segnale sul Mux1 !!!

La qualità è al 100% ma la potenza solo -61 è un pò poco ?

Max

max90payne ha scritto:
Ciao !!

Quindi sono sfigato io che non ho un buon segnale sul Mux1 !!!

La qualità è al 100% ma la potenza solo -61 è un pò poco ?

Max

Per problematiche tecniche con il decoder usa la discussione ufficiale del tuo decoder che trovi in evidenza in sezione DTT Ricevitori

Scrivi li il problema

bonny76 ha scritto:
ma sai perché dico così?perche secondo me è un'occasione persa,come lo è stata per Daredevil!
Lo dico da super appassionato di fumetti e ti posso assicurare che la versione cinematografica non rende davvero giustizia al personaggio...ma non lo dico solo io,è risaputo a chi legge Comics...
Inoltre penso che il personaggio sia davvero difficile da rendere plausibile al Cinema,ma questo non vuol dire,come dici tu,che il film non possa piacere...
Ma in ogni caso i film sui supereroi non sono mai simili ai fumetti.
Anche il cavaliere oscuro ha notevoli differenza dal fumetto.
A me sono piaciuti daredavil e il cavaliere oscuro (come film) perchè non sono fenomeni da baraccone come spiderman e iron man.
E poi se questi sono i film più brutti jonah hex dove lo metti?:D

In effetti alcuni film sui supereroi Marvell fanno pena se confrontati ad altri !!

Tutta questione di soldi per pagare gli effetti speciali ed attori !!

Cmq da appassionato me li vedo comunque tutti !!

Max

Effettivamente, sono finalmente riuscito a vederlo anch'io, e posso esternare la mia delusione. Un film abbastanza scadente, troppo "facilotto" e scontato, con una caratterizzazione dei personaggi pressoché assente, se escludiamo il protagonista. E non parliamo della storia, che da buon lettore dei fumetti mi sono sentito male più di una volta per le trovate che hanno avuto. Avrebbero potuto far mooooolto di meglio, perché il personaggio lo permetteva.

Blade829 ha scritto:
Ma in ogni caso i film sui supereroi non sono mai simili ai fumetti.
Anche il cavaliere oscuro ha notevoli differenza dal fumetto.
:D
assolutamente,devono essere diversi,sono due media completamente diversi...che senso avrebbe replicare la stessa cosa,è chiaro che deve essere adattato,io parlavo del potenziale che ha il personaggio,e fidati che ne ha!;)

OT Jonah Hex è una porcheria,ma il film di un personaggio nostrano recentemente passato sul grande schermo li batte tutti...

Indietro
Alto Basso