Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Di Lanterna verde ,ne ha registrati due.
Uno era in 3D ,che è quello del titolo della discussione
ERCOLINO ha scritto:Di Lanterna verde ,ne ha registrati due.
Uno era in 3D ,che è quello del titolo della discussione
ERCOLINO ha scritto:Si infatti 2 erano![]()
max90payne ha scritto:Ciao !!
Quindi sono sfigato io che non ho un buon segnale sul Mux1 !!!
La qualità è al 100% ma la potenza solo -61 è un pò poco ?
Max
Ma in ogni caso i film sui supereroi non sono mai simili ai fumetti.bonny76 ha scritto:ma sai perché dico così?perche secondo me è un'occasione persa,come lo è stata per Daredevil!
Lo dico da super appassionato di fumetti e ti posso assicurare che la versione cinematografica non rende davvero giustizia al personaggio...ma non lo dico solo io,è risaputo a chi legge Comics...
Inoltre penso che il personaggio sia davvero difficile da rendere plausibile al Cinema,ma questo non vuol dire,come dici tu,che il film non possa piacere...
Blade829 ha scritto:E poi se questi sono i film più brutti jonah hex dove lo metti?![]()
Non è bastata neanche Megan Fox a salvarlo!tuttosport23 ha scritto:Mamma mia che schifezza Jonah Hex..... ho cambiato dopo mezz'ora![]()
![]()
Blade829 ha scritto:Non è bastata neanche Megan Fox a salvarlo!
assolutamente,devono essere diversi,sono due media completamente diversi...che senso avrebbe replicare la stessa cosa,è chiaro che deve essere adattato,io parlavo del potenziale che ha il personaggio,e fidati che ne ha!Blade829 ha scritto:Ma in ogni caso i film sui supereroi non sono mai simili ai fumetti.
Anche il cavaliere oscuro ha notevoli differenza dal fumetto.
![]()