naravasul80
Digital-Forum Junior
Grandeeee.. Domani non vedo l'ora da procedere.. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da Milano circa 30 sat con parabola da 100Comunque come numero quanti siano i sat? Così per la curiosità mia (parlo sempre a Roma)
Non ti diverti già più?Però all'inizio è divertente. ..almeno per me è stato così. ..
No, certo che mi piace ancora ma mi arrabbio per alcune cose interessanti (almeno per me) che vedo e non vedo (purtroppo è più il non che il si.. vedi ultimi post su "ma tu li ricevi i")....magari si potesse fare una prova da casa con varie dimensioni di parabole o tipi motore per un periodo di tempo in modo da capire effettivamente il minimo necessario per i propri scopi...(certo più è grande l'impianto meglio è)...e per sfruttare al meglio la propria posizione. ..
Scegli quelli Motor USALS.Aggiornamento del 18/02/15 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.
Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.
Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST ( anche modelli Full HD)
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
HD 4100, HD 3100, HD 5000 s:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
dipende quali canali ti interessano perché per molti canali di quei satelliti una 85 cm è troppo piccola e non li riceve a prescindere dalla bontà del puntamento.....però il satellite che mi interessa di più e thor 5-6(intelsat 10-02) non riesco a prenderlo