L'autunno che verrà

Burchio ha scritto:
e non venite a dirmi che non ci sono "scambi"
Gli scambi ci sono, è evidente...E non solo per i tf ma anche per i film, vedi LA RAGAZZA DEL LAGO...:eusa_shifty:

It's Always Sunny in Philadelphia, bella c'è anche Danny De Vito, come Carpoolers. Finalmente qualcosa di nuovo su FX.
Guarda caso proprio It's Always Sunny in Philadelphia è stata trasmessa in Inghilterra su FX.
Cmq oltre a queste due guarderò anche Eli Stone, The Shield, In Treatment, CSI e poi niente perchè nn c'è più niente!

snakeee ha scritto:
It's Always Sunny in Philadelphia, bella c'è anche Danny De Vito, come Carpoolers. Finalmente qualcosa di nuovo su FX.
Guarda caso proprio It's Always Sunny in Philadelphia è stata trasmessa in Inghilterra su FX.
Cmq oltre a queste due guarderò anche Eli Stone, The Shield, In Treatment, CSI e poi niente perchè nn c'è più niente!

Perche' non fai disdetta se per te non c'e' piu' niente ?

snakeee ha scritto:
In base a quello che già sappiamo e quello che supponiamo cerchiamo di delineare più o meno l'autunno 08 dei canali SKY.Per favore partecipate in molti.GRAZIE DI CUORE.

FOX:
Burn Notice - Duro a morire
24 Day 6
Eli Stone
Battlestar Galactica 4 st.
The Richest
Simpsons 14 st.

FOX LIFE:
Cold Case 3 st. (IMPROBABILE?)

FOX CRIME:
C.S.I 8a st.
Dexter 2 st.

FX:
Il Nulla

AXN:

Without a Trace
Rescue Me 2 st.

Cult:
In Treatment
Mad Man 2 st.
John from Cincinnati
Flight of the Conchords

Jimmy:

Primeval 2 st.
Huff
L World 5 st.
Secret Diary of a Call Girl
Weeds

SPRIAMO, a voi la parola!

Sai per caso o anche qualcuno nel forum, se è prevista la trasmissione della stagione 3 di dottor house?

adriaho ha scritto:
Sai per caso o anche qualcuno nel forum, se è prevista la trasmissione della stagione 3 di dottor house?
I diritti li ha in esclusiva Mediaset...Bisogna vedere se, in tutti questi scambi, ci scappa pure DR.HOUSE...
Però, per adesso, la 3 stagione di DR.HOUSE non è prevista...

MA 24 Day 6 e' in prima visione assoluta in I talia o e' gia passato su MediaSet?

ciao

La sesta stagione di 24 è già andata in onda su Italia1, dovrebbe arrivare ora su Fox, ma probabilmente non a settembre.

Ma è una mia impressione o a SKY non sembra importare più dei telefilm? Va bene che ci sono stati degli accordi che gli hanno portato via un bel po' di roba, ma faccia qualcosa... A settembre non possiamo accontentarci di sti mezzi flop americani. :eusa_think:

Tra anticipazioni e smentite faccio una lista delle serie, con relativo anno e numero di stagioni, che potrebbero andare sui canali Fox e non:

FOX

24 (Anno:2006 Stagione:6)
Battlestar Galactica (Anno:2008 Stagione:4)
Burn Notice (Anno:2007 Stagione:1)
Dirty Sexy Money (Anno:2008 Stagione:2)
Eli Stone (Anno:2008 Stagione:1)
Journeyman (Anno:2007 Stagione:1)
Life On Mars "ABC" (Anno:2008 Stagione:1)
Lost (Anno:2009 Stagione:5)
Licoln Heights (Anno:2007 Stagione:2)
Runaway (Anno:2006 Stagione:1)
Shark (Anno:2006 Stagione:1)
New Amsterdam (Anno:2008 Stagione:1)
The Office (Anno:2008 Stagione:4)
Veronica Mars (Anno:2006 Stagione:3)
High School Team (Anno:2007 Stagione:2)
The Goode Family (Anno:2008 Stagione:1)

FOX LIFE

Grey's Anatomy (Anno:2008 Stagione:5)
Ugly Betty (Anno:2008 Stagione:3)
Brothers & Sisters (Anno:2008 Stagione:3)
Bones (Anno:2005 Stagione:1)
Cashmere Mafia (Anno:2008 Stagione:1)
Canterbury's Law (Anno:2008 Stagione:1)
Desperate Housewives (Anno:2009 Stagione:5)
Medium (Anno:2008 Stagione:4)
Private Practice (Anno:2008 Stagione:2)
Samantha Chi? (Anno:2008 Stagione:2)
Army Wives (Anno:2007 Stagione:2)

FOX CRIME

CSI (Anno:2007 Stagione:8)
Flashpoint (Anno:2008 Stagione:1)
The Mentalist (Anno:2008 Stagione:1)
NCIS (Anno:2008 Stagione:6)

snakeee ha scritto:
Tra anticipazioni e smentite faccio una lista delle serie, con relativo anno e numero di stagioni, che potrebbero andare sui canali Fox e non:

FOX CRIME
CSI (Anno:2007 Stagione:8)
Flashpoint (Anno:2008 Stagione:1)
The Mentalist (Anno:2008 Stagione:1)
NCIS (Anno:2008 Stagione:6)

Fox Crime mi sembra quella più "traballante" a questo punto....
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Mi chiedo perchè non mandino in onda la terza serie di Battlestar Galactica, ci sono molti fan ormai, tanti da essere uscita anche la collezione in dvd in edicola!

Non so qual è la reale situazione dovuta a questo rallentamento, anche di High School Team. Mi viene da pensare che, essendo entrambe serie Universal, a sto punto non le vedremo mai visto l'accordo della major con Gallery.

se fox ha riacquistato i diritti allora riavremo le serie che in anteprima abbiamo avuto gli anni scorsi anche se sono universal e warner (come high school team eureka galactica)....se invece fox li ha fatti "scadere"...allora passano a gallery. un motivo per falri scadere...l'anno scorso non se li è cagati nessuno sti telefilm io cmq sono tranquillo facendo 2 ragionamenti...

se lasciava galactica e eureka...deve abbandonare lo spazio sci.fox...e nn credo lo farà.

high school team...nn credo proprio sia una di quelle serie che gallery vuole a tutti i costi...quindi rimane su sky per me...

cmq credo di aver già letto 4 o 5 discussioni identiche...

A quanto pare è un tema molto sentito :lol: Secondo me il fattore scatenante è stato l'aumento :eusa_whistle:

è un fenomeno che avviene ogni inizio stagione, poi va scemando...:D

:badgrin: Penso che quest'inverno staremo qui a descrivere una situazione capovolta. Però potrebbero spalmarla meglio la roba.

la stagione dell'intrattenimento su sky è un pò anomala, inizia lentamente (settembre-ottobre per non dire novembre) e finisce a luglio.

squall83 ha scritto:
A quanto pare è un tema molto sentito :lol: Secondo me il fattore scatenante è stato l'aumento :eusa_whistle:

mah...non saprei....mi sembra piuttosto un volersi appigliare a qualsiasi cosa "passi il convento" pur di Sputt@n@are Sky.....:icon_twisted:
Visto che l'offerta in realtà continua a migliorare.....

Cosa_Sat ha scritto:
mah...non saprei....mi sembra piuttosto un volersi appigliare a qualsiasi cosa "passi il convento" pur di Sputt@n@are Sky.....:icon_twisted:
Visto che l'offerta in realtà continua a migliorare.....
quoto, anche questo è vero...

Sorry, ma qui nessuno sta s*******ndo SKY, se fosse così che siamo abbonati a fare? Sono dell'opinione che, nel momento in cui si chiedono dei soldi, uno debba sentirsi in diritto di giudicare e eventualmente pretendere di più, ancor più quando ci stanno degli aumenti, da giustificare. Non voglio metterla sul polemico, stiamo semplicemente conversando. Sono stato il primo a dire che nonostante questa situazione l'offerta MS ancora non regge il paragone :evil5:

Indietro
Alto Basso