S
snakeee
Sono tutte supposizioni sottolineiamo. In base a qualche dato reale e qualche mia intuizione.Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che si realizzanosnakeee ha scritto:I spero in una ricca programmazione di ottobre, sarà il fatto che SKY SHOW si rinnova (speriamo in meglio) sarà che arrivano due programmi che mi piacciono molto quali "Sei più bravo di un ragazzino di 5a?" e "America's Got Talent", però mi sento che ottobre potrebbe stupirci, sembrerà paradossale ma me lo sento.
OTTOBRE
FOX 24 St.6 - Battlestar Galctica St.4 - La Vita Secondo Jim St.7 parte 2
FOX LIFE Bones St.2 - Army Wives St.2 - S.O.S Tata 4 - So You Think You Can Dance St.4
FOX CRIME Dexter St. 2 (sarà molto difficile ma speriamo)
NOVEMBRE
FOX Knight Rider St.1 - Burn Notice Duro a morire St.1 - High School Team St.2
FOX LIFE
Aggiornamento domani.
Di SkyShow?? Non credo propriolucio56 ha scritto:basta che non ci sia l'ennesimo +1....
Burchio ha scritto:scusate...c'entra poco con settembre...xò mi pare che questo sia uno dei post dove è venuto fuori...
dov'è che andrebbe in onda 90210
http://antoniogenna.wordpress.com/2008/09/03/90210-la-nuova-serie-nel-2009-in-esclusiva-su-raidue/
DTTutente ha scritto:Ma non potevano mandarla prima su SKY e poi su Rai Due?
Se la mandano il pomeriggio come ONE TREE HILL sono da DENUNCIA...![]()
Cioè sbagliare è lecito ma perseverare è diabolico...![]()
Bisogna vedere se ALMENO la mettono in prima serata...Si sa che sono capaci di mandarla a orari assurdi...Evito di fare esempi...Tanto li conosciamo tutti...Burchio ha scritto:purtroppo la paramount non vende direttamente alla tv pay, ma passa prima dalle tv free. cmq la rai vuole rinnovarsi...e se facesse una campagna pubblicitaria decente riuscirebbe a far seguire questa serie (sempre che gli ideatori e sceneggiatorinn facciano uno schifo).
Infatti trattano male le serie pure loro...Burchio ha scritto:come faccio sempre ricordo inoltre che di certo italia1 nn tratta meglio le serie (visto che in molti la "vedevano meglio" su italia1...
buffy
OC----->caso eclatante
everwood
ugly betty
heroes
e chissà quante altre.
Si, tu sei ancora nuovo e non sai che il nostro amico snakeee ogni tot di post deve scrivere cosa sogna di vedere nei canali di sky.francescoeightfour ha scritto:ma Terminator: Sarah Connor Chronicles St.1 è esclusiva di mediaset premium, o sbaglio?
lo stesso per fringe?
io spero che ogni tanto ci becchidado88 ha scritto:Si, tu sei ancora nuovo e non sai che il nostro amico snakeee ogni tot di post deve scrivere cosa sogna di vedere nei canali di sky.
Burchio ha scritto:un conto è beccarci...un altro è sperare che i diritti si scambino come le figurine...
le vere anticipazioni...le trovi solo sul sito di antoniogenna...(lo so gli faccio forse un po' troppa pubblicità ma è l'unico fidato...gli altri parlano troppo spesso per sentito dire e fanno grande confusione)