Lavori di sostituzione Pannelli trasmittenti a Colle Barbiano (BO)

devono accendere ancora studio1, inoltre sicuramente dovranno ancora tarare qualcosina.
per adesso a me arrivano tutti e 4 i mux rai pressocchè uguali... leggermente meno forte il mux4 (ma potrebbe dipendere anche dall'impianto di casa mia ;)).

per quanto riguarda il canale 55 che la Rai ha "vinto" cosa succederà?

accenderanno anche questo da barbiano oppure rimarrà a scandiano?

grazie

jamz ha scritto:
A Modena il 24 è irricevibile mentre 26 30 40 ok.....

a me dalla bassa modenese adesso il 24 arriva con segnale sempre buono e non ci sono più squadrettamenti, mentre prima c'erano dei cali di segnale che non si riusciva a vederlo.

corona-extra ha scritto:
per quanto riguarda il canale 55 che la Rai ha "vinto" cosa succederà?

accenderanno anche questo da barbiano oppure rimarrà a scandiano?

grazie

In che senso "vinto"? se ti riferisci al 55 di Fiorano M.se(non Scandiano), quello dovrebbe passare prima o poi sul 24 direi, ma resta li' dov'e'...se parli di beauty contest(ma gliel'hanno gia assegnato??) se la Rai avra' anche il 55 allora probabilmente il nuovo mux verra' trasmesso da Bologna come tutti gli altri (oltre che dal Venda per chi riceve da la'), almeno cosi' dovrebbe, a rigor di logica..

in questo momento
mux1 rai più forte di tutti (questo rileva l'xdome), poi in sequenza mux3, mux2 e mux4. è stato per caso acceso anche il mux1 dal nuovo sistema?

infatti non rilevo molte differenze rispetto a ieri su studio1.
stesso segnale e qualità, che comunque sono più che buone. ;)

Studio1 mi è tornato visibile, segnale 90% qualità 74%.
Mi sa che hanno leggermente sistemato la SFN con Faeto... Forse domani o lunedì attivano dalla torre...

Gran segnale oggi sul 31 dal sito Rai, veramente forte! Peccato abbiano spento, ma penso che ormai sia questione di poco.
Qualcuno che riceve SICURAMENTE Studio1 da Barbiano può dire se il vecchio sistema è acceso o spento?

elettt ha scritto:
Gran segnale oggi sul 31 dal sito Rai, veramente forte! Peccato abbiano spento, ma penso che ormai sia questione di poco.
Qualcuno che riceve SICURAMENTE Studio1 da Barbiano può dire se il vecchio sistema è acceso o spento?

X ora e' ancora spento

Da Lugo non lo ricevi di sicuro, il vecchio sistema copre solo una piccola parte del centro di Bologna. Serve qualcuno in città, perchè già fuori rischi di ricevere da altri siti, Calderaro e Faeto in primis.

elettt ha scritto:
Da Lugo non lo ricevi di sicuro, il vecchio sistema copre solo una piccola parte del centro di Bologna. Serve qualcuno in città, perchè già fuori rischi di ricevere da altri siti, Calderaro e Faeto in primis.

Eccomiiiii, segnale forte e chiaro qui in San Donato !!!! :D :D :D
Ma questo lo immaginavi già, vero Elettt? ;) ;) ;)

elettt ha scritto:

Ok quindi da me nessuna speranza anche con impianto a regime?

borgorosso33 ha scritto:
parlava del vecchio sistema ora sul palo rai e spento se vedi la rai devi per forza vedere anche studio uno ho sbaglio?

borgorosso33 ha scritto:
tu dovresti ricevere quello di castellaccio che in romagna è fortissimo.

Indietro
Alto Basso