borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Non lo ricevo, ho la 4 banda puntata su colle BarbianoBillyClay ha scritto:tu dovresti ricevere quello di castellaccio che in romagna è fortissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo ricevo, ho la 4 banda puntata su colle BarbianoBillyClay ha scritto:tu dovresti ricevere quello di castellaccio che in romagna è fortissimo.
ah ecco, lo prenderesti con la 4 su bertinoro. Ps ero proprio a voltana l'altra sera...borgorosso33 ha scritto:Non lo ricevo, ho la 4 banda puntata su colle Barbiano
roger75 ha scritto:In che senso "vinto"? se ti riferisci al 55 di Fiorano M.se(non Scandiano), quello dovrebbe passare prima o poi sul 24 direi, ma resta li' dov'e'...se parli di beauty contest(ma gliel'hanno gia assegnato??) se la Rai avra' anche il 55 allora probabilmente il nuovo mux verra' trasmesso da Bologna come tutti gli altri (oltre che dal Venda per chi riceve da la'), almeno cosi' dovrebbe, a rigor di logica..
BillyClay ha scritto:tu dovresti ricevere quello di castellaccio che in romagna è fortissimo.
borgorosso33 ha scritto:Non lo ricevo, ho la 4 banda puntata su colle Barbiano
Peccato che la 4 da bertinoro non ha il mux di Sportitalia, ho un antenna orientata anche verso Bertinoro, ma al miscelatore ho collegato la 4 da BarbianoBillyClay ha scritto:ah ecco, lo prenderesti con la 4 su bertinoro. Ps ero proprio a voltana l'altra sera...
BillyClay ha scritto:vuoi troppo....allora aspetta a vedere come andrà barbiano...e in caso negativo aggiungi un filtro del 31 su antenna bertinoro.
OT- per curiosità: Conosci paese che si chiama Ciribella li vicino?
BillyClay ha scritto:guarda, al mare 26 30 e 40 sono aumentati di circa 10 dB!!! (...)
infatti, io ancora oggi il 40 lo tiro dentro dal Venda a ber 0 e a massima qualita e potenza... invece il 26/30 un ber che varia da 3 a 5 e quindi con la qualita scarsaelettt ha scritto:Da me il 40 è stato praticamente irricevibile tutto il tempo che hanno usato i pannelli provvisori, prima invece andava e non andava. Non per nulla era il più basso ovunque.
Chiaro che poi quando ci si mette la propagazione c'è ben poco da fare, quando inizia ad arrivare Penice con i livelli con cui normalmente arrivano Barbiano e Calderaro, addio!
Dillo a me che ho imprecato in prebabilonico..BillyClay ha scritto:cmq quest'estate col caldo c'era anche Udine che imperava con segnali veramente fortissimi!
no so voi ma io al mio impianto ho avuto solo problemi sul 63 che è scarso ma poi togliendo i lavori su barbiano, non ho avuto problemi di propagazione...moky78 ha scritto:Dillo a me che ho imprecato in prebabilonico..