LorisTV
Digital-Forum Master
A aprirai hanno confermato la partenza x il 31 come dice bubba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dove si vede questa segnalazione? Sto vedendo la vita in diretta su rai 1 sd, e non vedo nulla a schermo che dica "anche in HD su 501"sampei45 ha scritto:Da oggi su Rai1 sd sono segnalati i programmi in HD da vedere sul 501 con un'indicazione sotto il logo del canale.
claudiuzzo ha scritto:stasera parte la nuova sigla del TG1.
Avete il video in anteprima?
Sotto il logo RAI1davidecit ha scritto:Ma dove si vede questa segnalazione? Sto vedendo la vita in diretta su rai 1 sd, e non vedo nulla a schermo che dica "anche in HD su 501"![]()
Che data orribile!LorisTV ha scritto:A aprirai hanno confermato la partenza x il 31 come dice bubba
iut ha scritto:Sigla orrida, niente 16:9, musica identica e grafica da pena.
Io direi che si potevano impegnare un po' di più per la sigla! Ma che programmi usano per farle!?stevenson ha scritto:in effetti la musica potevano cambiarla..
iut ha scritto:Io direi che si potevano impegnare un po' di più per la sigla! Ma che programmi usano per farle!?
Il tg2 direi di sì, il tg1 lo spero vivamente!stevenson ha scritto:ma secondo voi,quando verranno rinnovati il TG2 e il TG1 per il digitale, cambieranno ancora la sigla/grafica??
E che bisogno c'era di fare questa "sigla di transizione" per il 16.9?CM99 ha scritto:Secondo me la sigla del TG1 è di transizione, in attesa di passare al 16:9. Credo che il cambio di formato porterà anche un rinnovo grafico più completo e sostanziale
l'anno nuovo...elrond ha scritto:se ne parla tanto, ma quando avverrà il passaggio dei tg rai dal 4:3 al 16:9 ?
Ma tutti e tre?landtools ha scritto:l'anno nuovo...![]()
![]()
![]()
![]()
è a schermo nero!!!!!!!!!!!!!!!!!agostino31 ha scritto:
agostino31 ha scritto: