Mi trovo, Lazio Sud in posizione elevata e aperta verso M.Cavo e ricevo un segnale per la Rete A1 ("Intensita = 100%" e Qualità 80%), però in alcune ore del giorno e della sera il segnale ricevuto varia ("Intensita = 100%" e Qualità a scatti tra 0% e 80%) questo comporta squadrettamenti e perdita del segnale ad intermittenza in particolare su Cielo e Focus.
Il mio dubbio è capire se queste anomalie possano dipendere da disturbi oppure da lavori sul ripetitore.
1 - Se dipendono da lavori sul ripetitore domando a chi nel Forum conosce la durata e il termine dei lavori.
2 - Se dipendono da disturbi, domando a chi nel Forum conosce quali "trappole-filtri" elettronici utilizzare.
In attesa che qualche Utente sia in grado di aiutarmi a capire, saluto.
Il mio dubbio è capire se queste anomalie possano dipendere da disturbi oppure da lavori sul ripetitore.

1 - Se dipendono da lavori sul ripetitore domando a chi nel Forum conosce la durata e il termine dei lavori.
2 - Se dipendono da disturbi, domando a chi nel Forum conosce quali "trappole-filtri" elettronici utilizzare.
In attesa che qualche Utente sia in grado di aiutarmi a capire, saluto.
Ultima modifica: