LBA TV - discussione tecnica e commerciale

Eurosport / Discovery è un servizio navigato da parecchio, hanno avuto pure loro problemi per parecchi anni prima di raggiungere il livello attuale; questi sono partiti praticamente l'altro giorno che sicuramente sapevano di una simile possibilità ma si è materializzata a poco dall'inizio della stagione.

A metà del secondo quarto di Napoli-Reggio E. mi ha buttato fuori dal feed e ora mi dice "Abbonati per guardare" su qualsiasi partita.
Nel profilo risulta l'abbonamento annuale sottoscritto a fine settembre, ma evidentemente non lo riconosce...

solo a me ?
Io ho usato (stesso match) una vecchia chromecast ultra (cast da app su cell. a tv) che ho riesumato per l'occasione e a parte il fatto che se solo aprivo l'app sul telefono si interrompeva la trasmissione con il tuo stesso messaggio, poi è filata sempre liscia, siamo chiaramente dei beta-tester paganti.

LBATV sulla falsariga di LNP....
risultato che sparisce per minuti, 24 secondi spariti, tempo o completamente sballato o mai in sincronia con il vero cronometro della gara; in più, capitato oggi 5 volte, segnalazione:
"questo contenuto non è disponibile nella tua regione: errore 15"
Obbligatorio uscire e rientrare....
Manca solo che mettano i telecronisti di LNP e poi la frittata è al completo.....

Niente app per Tizen. In screen mirroring da Samsung Android S24 a Samsung TV ... qualità a scatti, si vede effetto scia sui giocatori.
E ogni 10 minuti "Media Error" (su App cellulare, non sul TV) e devo uscire e rientrare ...
Per 100 euro, mi aspettavo meglio? La prima stagione Eurolega su Eurosport App pagai 49 Eur ed era fantastica ..
... e aggiungo. Se esco dal cellulare e provo ad avviare la visione dal tablet (stesso WiFi, tra l'altro ...) ... non va.
Perchè per poter passare da un device all'altro ... "serve attendere 3 o 4 minuti".
Se siamo veramente beta-tester paganti (cit.) , almeno leggeranno la lista dei bug??

Su Amazon fire stick è comparsa app LBATV.
Non ho ancora installato ma la vedo sullo store.

domenica andato in crash per tante partite ...risultato??'nessun giornalista nessuna testata ha detto cio'....dazn alla 1 giornata e stata massacrata solo che lba la vedono 4 sfigati??'

domenica andato in crash per tante partite ...risultato??'nessun giornalista nessuna testata ha detto cio'....dazn alla 1 giornata e stata massacrata solo che lba la vedono 4 sfigati??'

Come ho risposto nel thread del basket, su FB e in rete la notizia è stata riportata.

Comunque, penso che gli utilizzatori di LBAtv siano pochi rispetto a quelli di Dazn all'epoca.

Quindi, da un lato il clamore è stato sicuramente più contenuto, dall'altro, se LBAtv va in crisi con un numero di utenti decisamente inferiore e costa come Dazn start, ci sarebbe da farsi qualche domanda.

Ieri sera, approfittando dello sconto del 15% arrivato per email, mi sono abbonato ad LBA TV.

Arrivo a casa alle 22:30 dopo una cena e mi accingo a collaudare il servizio per vedere on-demand Brescia-Milano che si era giocata alle 18:30. Accendo la mia Apple TV 4K, installo l'app, faccio login, trovo la partita, clicco e... non succede niente: compare una schermata vuota con una foto allungata e non c'è modo di far partire lo streaming. Chiudo, riapro, provo N volte: altre partite ok, ma quella nello specifico non c'è verso di farla partire.

Unica soluzione: scaricare l'app da iPhone, far partire lo streaming (lì per fortuna funzionava) e trasmetterlo alla Apple TV via AirPlay.

Sulla qualità dello streaming al momento nulla da dire, ma diciamo che come inizio per me è stato "bene ma non benissimo"... :cautious:

dal sito LBATV:
"

Fire TV​

Siamo a conoscenza del fatto che alcuni utenti potrebbero riscontrare problemi nel trovare l’app LBATV per Fire TV nell’ Amazon Appstore. Stiamo lavorando per risolvere questo problema.

LBATV è disponibile per la visione sui seguenti dispositivi Fire TV Stick e Fire TV Cube:
  • Fire TV Stick - Gen 2, Gen 3
  • Fire TV Stick 4K
  • Fire TV Stick 4K Max
  • Fire TV Stick Lite
  • Fire TV Cube - Gen 1, Gen 2, Gen 3
I seguenti dispositivi non sono supportati:
  • Fire TV Stick - Gen 1
  • Fire TV Box - Gen 1 , Gen 2

dal sito LBATV:
"

Fire TV​

Siamo a conoscenza del fatto che alcuni utenti potrebbero riscontrare problemi nel trovare l’app LBATV per Fire TV nell’ Amazon Appstore. Stiamo lavorando per risolvere questo problema.

LBATV è disponibile per la visione sui seguenti dispositivi Fire TV Stick e Fire TV Cube:
  • Fire TV Stick - Gen 2, Gen 3
  • Fire TV Stick 4K
  • Fire TV Stick 4K Max
  • Fire TV Stick Lite
  • Fire TV Cube - Gen 1, Gen 2, Gen 3
I seguenti dispositivi non sono supportati:
  • Fire TV Stick - Gen 1
  • Fire TV Box - Gen 1 , Gen 2
Ho una firetv stick 3 gen. Ma l'app è sparita.

ho appena controllato, se si va in ricerca non la trova più....però avendola già installata da alcuni giorni, ha ripreso a funzionare poco fa

ho appena controllato, se si va in ricerca non la trova più....però avendola già installata da alcuni giorni, ha ripreso a funzionare poco fa
Quindi avrei dovuto installarla subito 🤣 pazzesco.... vabbè installerò lnp pass che adesso è comparsa. 🤣

Indietro
Alto Basso