LCD HDReady da 40" o FullHD da 37"...o plasma?

Dingo 67 ha scritto:
Secondo me ti puoi "accontentare" anche del 70, però ti consiglio di cercare dove poterli vedere entrambi affiancati e con lo stesso segnale in modo da potertene fare un idea con i tuoi occhi :doubt:

Se vai in un qualsiasi Mediaworld hanno gli stand monomarca e dovresti riuscire a visionare i vari modelli Panasonic con un filmato in HD a loro dedicato ;)
Al momento nel MW vicino a casa mia hanno solo il px70 e già mi ha fatto un'ottima impressione, anche migliore del LCD che già possiedo e che comunque già mi non mi sembrava malaccio (se non fosse per la qualità delle trasmissioni di HD cinema) !!!!

Comunque penso che adesso dopo le ferie estive arriveranno anche gli altri modelli e potrò valutare meglio, cmq ho già scartato il full pz700 che visto vicino al px proprio non giustifica oltre mille euro in più !!!

Grazie ancora e ti terrò informato perchè non ho fretta e non sceglierò prima della fine di settembre !!!

bye bye.

Io ho avuto modo di vedere affiancati i 50" Full e Half ed i 42" Full e Half e ti posso dire che ad una distanza di 2.5/3 metri non si notava nessun beneficio dato dalla piena risoluzione.

Soltanto avvicinandosi di parecchio (sotto i 2 metri già per il 50') si cominciava a percepire il reticolo dei pixel negli Half cosa invisibile nei Full a meno di non spiaccicare il naso sul vetro.

PS ho visto sul sito tedesco di Panasonic che sono arrivati anche i PZ70 cosa che fa scendere ancora di qualche centinaio di euro l'esborso per chi proprio non vuole rinunciare alle 1080 linee ;)

vorrei chiedere a Frank che ne pensa del nuovo tv :D

dato che sto valutando il suo acquisto :icon_bounce: :icon_bounce:

fammi sapere ;)

trapianto ha scritto:
vorrei chiedere a Frank che ne pensa del nuovo tv :D

Non so se hai letto tutto questo thread, ma il plasma è stato danneggiato durante la spedizione, quindi l'ho subito rimandato su. Se tutto va' bene dovrei averlo per fine settimana.

si si avevo letto ma dentro di me pensavo già l'avessi ricevuto :D :D

ALlora appena arriva facci sapere ;)

zabb ha scritto:
ALlora appena arriva facci sapere ;)

Direi che non arriverà mai.

Sono rimasto deluso dal servizio online di mediaworld e ieri ho annullato l'ordine, visto che dopo quasi 2 settimane di attesa e continue telefonate (mie) (e bugie, loro) mi hanno comunicato che il prodotto non era più disponibile, quando 2gg prima mi avevano detto che era in partenza!

Ora spero non mi facciano penare pure per avere indietro i 1100€...

A questo punto sono riusciti a farmi venire a noia pure il plasma panasonic.
Finisce che, visto che ho preso la PS3, mi compro un lcd samsung.

Se decidi di prenderti un LCD e non ti importa di avere l' ultimissimo modello tra un po la Sony cambia linee e ti potrai prendere un W2000 full HD, giusto giusto per la PS3 ad un prezzo shock... ;) ;)

Ciao ciao ;) ;)

io l'ho preso 2 gg pa il 37px70.

non c'è male, solo secondo me sti tv vanno visti da più di 2 metri e mezzo... 3 va bene. poi certo dipende dai canali :D

sono acnora in fase di rodaggio, aspetto a pomparlo

FRANK_MACKEY ha scritto:
A questo punto sono riusciti a farmi venire a noia pure il plasma panasonic.

Non vedo che c'entri lui poveretto. Personalmente Mediaworld l'ho cancellata, assolutamente insoddisfacente soprattutto dal lato umano. Mi son trovato benissimo con Saturn ma credo che nella tua zona non sia presente.
Ti posso consigliare per un acquisto online MrPrice. Sono precisissimi e serissimi (diverse esperienze personali mie e di conoscenti, citato pure da Altroconsumo) e hanno prezzi tra i più bassi per quanto riguarda i Pana.

Ciao

zabb ha scritto:
io l'ho preso 2 gg pa il 37px70.

non c'è male, solo secondo me sti tv vanno visti da più di 2 metri e mezzo... 3 va bene. poi certo dipende dai canali :D

sono acnora in fase di rodaggio, aspetto a pomparlo

Mentre con l'alta definizione ti assicuro che viene istintivo cecare di avvicinarsi e 2 metri sebrano gia un infinità ;)

che sgamo! :D

beh non dipendera' da personale / direttore / ecc da negozio a negozio? indipendentemente dalla catena di cui fa parte, a parita' di negozio facente parte della grande distribuzione

frank non dermodere! censura mediaworld! non panasonic ;) anche se, se usi tanto la ps3....xo' per vedere tv/dvd/sat non c'e' paragone: insomma cmq scegli, da una parte guadagni, dall'altra perdi: bisogna vedere quale sfrutti di piu': giochi 3 ore e guardi la tv 1 ora, o viceversa?

io penso la 2...

edmond ha scritto:
...bisogna vedere quale sfrutti di piu': giochi 3 ore e guardi la tv 1 ora, o viceversa?
io penso la 2...

Adesso nettamente la 1. :)
In verità vedo pochissima tv, a parte calcio e motori.

Cmq, vista l'esperienza, escludo assolutamente un ulteriore acquisto online. Il problema è che a Lecce, tra mediaworld, unieuro, trony e euronics, non ce n'è UNO che abbia il pana37px70.

Dingo 67 ha scritto:
Bello il paragone... peccato che MediaWorld e Saturn siano la stessa cosa

Fanno capo allo stesso gruppo (Mediamarkt) ma grazie a dio non sono affatto la stessa cosa !

Ciao spucchius :razz:

Per la serie non tutti i mali vengono per nuocere... è vero che sono ancora in attesa di avere il rimborso da mediaworldonline, ma oggi ho finalmente preso il plasma (sempre da mediaworld) non da 37" ma da 42" e devo dire che avevate ragione. A 2m ci sta cmq benissimo.

Ho preso il Panasonic TH-42PX70E e dopo averlo provato con la PS3 (ninja gaiden in particolare) devo ancora trovare la mia mascella!

Dingo 67 ha scritto:
Leggendo QUI sembrerebbe che non ci siano troppe differenze (purtroppo)

Allora io e alcuni miei conoscenti abbiamo avuto esperienze positive con Saturn e come tali le riportiamo. Se tu sei in disaccordo mi spiace veramente tanto ma che ti devo dire ..... speriamo che in futuro qualcosa vada storto così da poterci allineare al tuo pensiero. Hasta la vista ;)

FRANK_MACKEY ha scritto:
oggi ho finalmente preso il plasma non da 37" ma da 42" e devo dire che avevate ragione. A 2m ci sta cmq benissimo.

:D :D :D se qualcosa non si vede bene a 2 mt (con quel TV) non serve allontanarsi, significa che non merita guardarla ;)

Dolphin2 ha scritto:
Allora io e alcuni miei conoscenti abbiamo avuto esperienze positive con Saturn e come tali le riportiamo. Se tu sei in disaccordo mi spiace veramente tanto ma che ti devo dire ..... speriamo che in futuro qualcosa vada storto così da poterci allineare al tuo pensiero. Hasta la vista ;)
Per carità non è assolutamente mia intenzione fare polemica, difatti il mio primo intervento (che tu avevi al momento preso parecchio male) voleva essere scherzoso e difatti era evidenziato dalle faccine. Magari ho sbagliato ma visto l'amicizia ed il clima goliardico che si era gia creato in molti altri post tra di noi credevo ci potesse stare, ma se la cosa ti infastidisce dimmelo che d'ora in avanti manterrò un atteggiamento piu professionale. :eusa_think:

Per quanto riguarda i punti vendita non me la sento certo di augurarti una brutta esperienza solo per piacere personale, anzi non la augurerie neanche al mio peggior nemico. ;)

Comunque la mia idea è che va da punto vendita a punto vendita, tutto sta alla bravura di chi dirige il punto vendita nel dare i giusti stimoli ai commessi perchè credano nel loro lavoro. Difatti io ho trovato il buono ed il cattivo sia nella MediaWorld (leggi cosa ho scritto dall'altra parte) come nel Trony come nell'Euronics o nell'Unieuro, l'unico che non ho ancora avuto il piacere di provare è stato proprio il Saturn dato che dalle mie parti non c'è nessun punto vendita.

Indietro
Alto Basso