LCD HDReady da 40" o FullHD da 37"...o plasma?

sei veramente sfigato non c'è che dire :crybaby2:
quello che posso suggerire a colore che acquistano i Panasonic è che all'accensione si capisce se è nuovo o no perchè chiede alcune impostazioni di base e la sintonizzazione. in caso sia già apposto diffidate.

FRANK_MACKEY ha scritto:
E ancora devo avere il bonifico da MW-Online... :(

Se come immagino hai pagato con carta di credito riavrai la somma accreditata solo dopo la scadenza dell'autorizzazione (24/30 gg solari) e dipende dalla società che gestisce la carta di credito e non da MW (non x difenderli ANZI!)

Dolphin2 ha scritto:
Se come immagino hai pagato con carta di credito riavrai la somma accreditata solo dopo la scadenza dell'autorizzazione (24/30 gg solari) e dipende dalla società che gestisce la carta di credito e non da MW (non x difenderli ANZI!)

No, ho pagato con bonifico, quindi se la prendono fin troppo comoda visto è passato più di 1 mese.

@Wolf
Ormai...fatto 30, faccio 31 e me lo faccio cambiare. Più che altro per una questione di principio. E' come prendere una macchina nuova dalla concessionaria e vedere che ha già fatto 1000km.

senza contare che 700 ore sono più del 1% della vita teorica del pannello quindi al limite ti fai fare uno sconto adeguato.

Red5goahead ha scritto:
senza contare che 700 ore sono più del 1% della vita teorica del pannello quindi al limite ti fai fare uno sconto adeguato.

Non esageriamo... :)...è l'1% della vita teorica visto che sono previste 60000 ore di funzionamento.

appunto 1%. ti è arrivata la e-mail di notifica con il 10% ma avevo già corretto perchè mi ero reso conto di avere detto una cavolata... :D

Red5goahead ha scritto:
appunto 1%. ti è arrivata la e-mail di notifica con il 10% ma avevo già corretto perchè mi ero reso conto di avere detto una cavolata... :D

Si, l'avevo capito dopo. ;)

Cmq un altra figuraccia di MW.
Penso a quegli utenti che non possono accorgersene. Quel plasma è finito sul pallet per almeno 1 mese e infatti lo scatolo del piedistallo era sigillato come anche pile e telecomando. Chi me l'ha dato si è detto estraneo, ma...diciamo che sono stati sfortunati e l'hanno dato ad uno che rompe le palle andando nei service menù. :)

FRANK_MACKEY ha scritto:
Si, l'avevo capito dopo. ;)
Cmq un altra figuraccia di MW.
Penso a quegli utenti che non possono accorgersene. Quel plasma è finito sul pallet per almeno 1 mese e infatti lo scatolo del piedistallo era sigillato come anche pile e telecomando.

non sarebbe neanche male se te lo dicessero. ti fanno uno sconto e via uno ci pensa anche . è già rodato anche se non si come. e risparmio qualcosa.
ma se non te lo dicono allora poi mi girano e fumano...

FRANK_MACKEY ha scritto:
La volete sapere l'ultima? :)

Ieri, per curiosità, entro nel service menù del mio PanaPX70 e scopro una sgraditissima sorpresa...700 ore di utilizzo e 120 accensioni!!! :5eek:

E' chiaro che in 10gg è matematicamente impossibile fare quei numeri. L'ho usato tanto, anche 10 ore al giorno, ma di certo non potevo superare le 80-100 ore.

Dormo male, mi sveglio in****ato e stamattina chiamo MW di Lecce. Visto che OVVIAMENTE avevo chiesto un plasma nuovo di pacca (e pagato per nuovo), ho esposto la mia profonda delusione per il trattamento. Senza controbattere (lavoro nel settore assistenza tecnica e così mi sono presentato...) il responsabile del reparto si scusa e mi dice di portarlo in negozio per la sostituzione. Di restare senza plasma anche per 1 giorno non se ne parla, quindi mi chiameranno quando arriverà il nuovo per il cambio. Intanto mi tengo il loro...da esposizione!!!

E ancora devo avere il bonifico da MW-Online... :(

Tutto veramente scandaloso.

Pazzesco. Ma quando lo hai acceso ti ha chiesto di fare le impostazioni iniziali? Oppure era già a posto?

Red5goahead ha scritto:
non sarebbe neanche male se te lo dicessero. ti fanno uno sconto e via uno ci pensa anche . è già rodato anche se non si come. e risparmio qualcosa.
ma se non te lo dicono allora poi mi girano e fumano...

Si è già rodato, ma appunto non so come e non voglio nemmeno saperlo, anche se l'ho controllato cm x cm e non ha problemi. E' la presa in giro che non mando giù.

Jeeg72 ha scritto:
Pazzesco. Ma quando lo hai acceso ti ha chiesto di fare le impostazioni iniziali? Oppure era già a posto?

Non ricordo, ma la sintonizzazione dei canali l'ho fatta io. Magari l'hanno resettato prima di imballarlo, ma certe info non si resettano... ;)

FRANK_MACKEY ha scritto:
Si è già rodato, ma appunto non so come e non voglio nemmeno saperlo, anche se l'ho controllato cm x cm e non ha problemi. E' la presa in giro che non mando giù.

hai ragione al 200%, stasera mi controllo pure il mio!

Tra l'altro il reset sui Panasonic è semplicissimo.

Per il PV60 basta fare la procedura del "Service Menu" ma invece del tasto "index" basta premere il tasto "i" ed appare la schermata del "Self Check" con la diagnosi ed i FW delle schede. Al primo spegnimento il TV si resetta ai valori di fabbrica e alla successiva accensione viene richista la procedura di "Prima Accensione" :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Per il PV60 basta fare la procedura del "Service Menu" ma invece del tasto "index" basta premere il tasto "i"

ed allora è quello che hanno fatto per fare sembrare che fosse nuovo. ci sono gli estremi della truffa commerciale. :eusa_naughty:

siamo sicuri che si stia parlando di una accensione a scopo dimostrativo nel megastore, o che sia solo l'incremento del counter dato dal rodaggio/test in fabbrica ? certo che 700 ore di rodaggio sarebbero tantine, e soprattutto dopo il rodaggio dovrebbero resettarne il valore :D

@Frank, la tua disavventura -visto che avrei anch'io intenzione di fare un acquisto simile- mi sta facendo rabbrividire.... :5eek:

io quanto mi sono ricordato di vedere, ovvero dopo pochi giorni dall'acquisto avva un 20 ore.

Ovviamente non fatte tutte da me, ma sono certo che il tv era arrivato in quel momento al negozio e che nn presentava in nessuna parte segni di manomissione o cmq d'uso precedente.

Dingo 67 ha scritto:

Per il PV60 basta fare la procedura del "Service Menu" ma invece del tasto "index" basta premere il tasto "i" ed appare la schermata del "Self Check" con la diagnosi ed i FW delle schede. Al primo spegnimento il TV si resetta ai valori di fabbrica e alla successiva accensione viene richista la procedura di "Prima Accensione" :eusa_whistle:

Però non cancella il monte ore ..... vero ? :eusa_whistle:

E la procedura cambia da 60 a 7xx ?

ANDREMALES ha scritto:
siamo sicuri che si stia parlando di una accensione a scopo dimostrativo nel megastore, o che sia solo l'incremento del counter dato dal rodaggio/test in fabbrica ? certo che 700 ore di rodaggio sarebbero tantine, e soprattutto dopo il rodaggio dovrebbero resettarne il valore :D

No no, il responsabile stesso ha candidamente ammesso che con tutta probabilità era sul pallet a scopo dimostrativo e stando ai numeri direi che ci è rimasto per 2 mesi.

@Frank, la tua disavventura -visto che avrei anch'io intenzione di fare un acquisto simile- mi sta facendo rabbrividire.... :5eek:

Ehehe...ormai mi sono temprato.
Cmq mi è appena arrivata una buona notizia...il rimborso via bonifico è finalmente arrivato e almeno ho chiuso i conti con MW online. Anche se si sono trattenuti 20e di spedizione...mah!

Intanto cmq mi godo il Pana, perchè a parte tutto, mi sta veramente soddisfacendo in pieno. Mediaworld un 'pelo' meno. :D

Parentesi tecnica...

Oggi, mentre giocavo alla PS3, ha cominciato a lampeggiare velocemente il led verde di accensione, senza peraltro notare niente a video. Si è fermato dopo pochi secondi. Qualcuno sa che vuol dire?

Indietro
Alto Basso