LCD o PLASMA?

Va bene, va bene. Tieniti il CRT così se mediaset cripta o fuori piove sei sicuro di vedere meglio l'analogico, cosa ti devo dire :icon_rolleyes:

Se parti chiedendo pareri ma poi cerchi di imporre le tue opinioni, mi sembra inutile insistere.

Anche io non sono d'accordo con Forzalane. Specialmente qui poi che si parla di HDTV e che con i CRT non ci azzecca proprio.
A parte che me ne ri-rendevo conto proprio ieri, che non c'e' proprio comparazione tra il segnale analogico e quello che vien giu' dal Sat (e.g. Rai+Mediaset). Il DTT non ce l'ho e non mi interessa. Guardo tutto dal sat.
Per quello che riguarda gli squadrettamenti vari, beh, si e' vero, quando piove forte non vedo una mazza per qualche minuto. Pero' le serate con questo problema si contano sulle dita di una mano.
Io ho un Philips 42PF9831 e sono felicissimo. Non tornerei piu' indietro al mio vecchio 32" CRT che tra l'altro si vedeva benissimo. Ma era un cassone enorme, e quando lo vedo adesso a casa di un mio amico mi sembra di vedere le formichine in TV.

Questo e' il mio parere. Poi se qualcuno preferisce il CRT, va bene uguale...

franzli ha scritto:
Anche io non sono d'accordo con Forzalane. Specialmente qui poi che si parla di HDTV e che con i CRT non ci azzecca proprio.

:5eek: Sono basito... Voglio pensare che non hai letto i miei post, perchè altrimenti non si spiega. Ho appunto detto che per me il discorso CRT non si dovrebbe nemmeno porre... Mah...

Forzalane ha scritto:
:5eek: Sono basito... Voglio pensare che non hai letto i miei post, perchè altrimenti non si spiega. Ho appunto detto che per me il discorso CRT non si dovrebbe nemmeno porre... Mah...
Ahhh.... dopo una settimana a casa con 39 di febbre magari mi son perso qualche pezzo.... :D

mrwhite ha scritto:
:crybaby2: @forzalane su dai un po di immaginazione e ke cavoli :eusa_think: e quando criptano? e quando criptano su mediaset? e se non hai il sat? e se non hai il dtt? e se hai il dtt ma piove e ti in****i perke' ogni tanto squadretta a manetta e ti resta solo l'analogico? e se la cosa che ti interessa c'e' solo su analogico? :icon_wink: ...sul viale del tramonto? beh...dai..2012...di tempo ne ha ancora molto :eusa_wall

Si vede che sei ancora un utente CRT :lol: , per quanto riguarda gli LCD posso darti anche parzialmente ragione,ma essendo felicissimo possessore di un Plasma LG 42PC1R (che tra l'altro ha 1 faroudja integrato) ti devo dire che non c'e storia non rimpiango affatto il mio vecchio sony wega e da quando ho SKY HD sai che me frega dell'analogico , e cmq anche l'analogico si vede bene non ai livelli del SAT pero' si puo guardare.
Per il resto se vuoi rimanere scettico rimanici io ti dico e ripeto che 42 pollici fanno la differenza eccome , quando rivedrai il tuo vecchio 29 ti verra da ridere :lol:

dico la mia ne' plasma (sony ci ha rinunciato) ne' lcd scaldano troppo meglio lo slim tube visto che lo faranno anche full hdtv e il silicone bravia

@forzalane ??? si discuteva solamente mica si cercava di imporre niente...ognuno resta delle proprie idee ed e' ok...io proporrei un sondaggio cmq...anno' ke sono davvero tanti a dire per quanto riguarda la qualita' dell'immagine e' vero sono ancora meglio i crt kiedi al superesperto dingo lui ti sa dare anke spiegazioni...voi valutate altre cose i colori la luminosita' il peso il design il contrasto e probabilmente siete di bocca buona ( ed e' un bene x voi e' cioe' ) la mia tesi era semplicemente che ti consente di vedere di tutto mentre gli lcd/plasma no
@franzly veramente esistono crt full hd addirittura ed hd ready come il samsung slimfit o il jvc quindi c'azzecca :icon_wink:

@solid concordo i 42 pollici fanno la differenza e' quello li il bello dei plasma...se poi vedi in hd kiaro quello e' un altro pianeta....ma il resto anke su sat ci sono canali inguardabili e quando criptano cosa fai? e cmq vedo ke sei uno ke ride volentieri ( beato te ) :icon_wink: oh sei fortunato xke anke qui sui forum ce ne sono parekki ke di samsung / lg si lamentano x la qualita' visiva con diverse fonti...

mi kiedo perke aero peo dingo mi abbiano lasciato solo :crybaby2: haha cmq secondo me un giro su avforum vi farebbe bene cioe' cosi' per sentire altre opinioni...oh cmq x la cronaca non solo penso di essere obiettivo ma anke ho come mi e' stato ordinato il o uno dei migliori plasma ( pioneer :icon_wink: ) di cui sono ampiamente soddisfatto ma che presenta raramente dei difettucci che il crt non ha :5eek: quindi dai ALMENO x favore non facciamo troppo i superiori :doubt: ...

la nostra cerkia si allarga...e siamo in netta maggioranza

mrwhite ha scritto:
voi valutate altre cose i colori la luminosita' il peso il design il contrasto e probabilmente siete di bocca buona ( ed e' un bene x voi e' cioe' )

Eh sì... pretendere di vedere l'alta definizione su schermi di grandi dimensioni e sorgente digitale è proprio roba da bocca buona.
Ma come si vede l'analogico su un CRT (magari in [SIZE=-1]720x576)... Quella sì che è roba sopraffina.

:icon_wink:
[/SIZE]

ahhahaha dai xo' davvero cioe' non lo ho detto con arroganza giuro :icon_redface: cmq cioe' se e' stato percepito cosi' ti chiedo anke scusa...

cmq scusa se mi permetto ma cioe' NON E' PERTINENTE....io sono il prima a dire ke l'hd e' il paradiso...ke i dvd sono una bomba incredibile....e ke su numerosi canali del sat o del dtt il plasma (lcd gia' meno ) e' davvero una bomba....ed e' molto piu' IN GENERALE affascinante e appagante....io intendo non riconoscere i vistosi difetti ke ha con certe trasmissioni e sorgenti e' un po' superficiale ( o di bocca buona questo intendevo ) cioe' CI SI ACCONTENTA INSOMMA....devi paragonare l'analogico all'analogico non l'analogico all'hd senno' e' scorretto :icon_wink:

Indietro
Alto Basso