Forzalane
Digital-Forum Master
Va bene, va bene. Tieniti il CRT così se mediaset cripta o fuori piove sei sicuro di vedere meglio l'analogico, cosa ti devo dire 
Se parti chiedendo pareri ma poi cerchi di imporre le tue opinioni, mi sembra inutile insistere.
Se parti chiedendo pareri ma poi cerchi di imporre le tue opinioni, mi sembra inutile insistere.
Sono basito... Voglio pensare che non hai letto i miei post, perchè altrimenti non si spiega. Ho appunto detto che per me il discorso CRT non si dovrebbe nemmeno porre... Mah...
@forzalane su dai un po di immaginazione e ke cavoli
e quando criptano? e quando criptano su mediaset? e se non hai il sat? e se non hai il dtt? e se hai il dtt ma piove e ti in****i perke' ogni tanto squadretta a manetta e ti resta solo l'analogico? e se la cosa che ti interessa c'e' solo su analogico? :
: ...sul viale del tramonto? beh...dai..2012...di tempo ne ha ancora molto :eusa_wall
, per quanto riguarda gli LCD posso darti anche parzialmente ragione,ma essendo felicissimo possessore di un Plasma LG 42PC1R (che tra l'altro ha 1 faroudja integrato) ti devo dire che non c'e storia non rimpiango affatto il mio vecchio sony wega e da quando ho SKY HD sai che me frega dell'analogico , e cmq anche l'analogico si vede bene non ai livelli del SAT pero' si puo guardare.
...