So che sei abbastanza... obiettivo :
:
Chi ha un TV di un certo livello ne vede anche abbastanza bene i difetti, ne sa i pregi ed i limiti.
Considerando poi che sappiamo quanto uno stesso pannello sembri funzionare diversamente in funzione dell'elettronica del TV, resto dell'idea che sia più corretto confrontare (e paragonare) i singoli modelli piuttosto che le tecnologie.
:Chi ha un TV di un certo livello ne vede anche abbastanza bene i difetti, ne sa i pregi ed i limiti.
Considerando poi che sappiamo quanto uno stesso pannello sembri funzionare diversamente in funzione dell'elettronica del TV, resto dell'idea che sia più corretto confrontare (e paragonare) i singoli modelli piuttosto che le tecnologie.

almeno mi potresti spiegare la storia della demagnetizzazione? ci sono per caso dei procedimenti che potrei fare x mantenere efficiente il mio crt?
non potendo guardare piu' certe cose.....cioe' te riesci a guardarla la tv analogica? in modo soddisfacente? io NO con il crt SI grazie mille
non e' ke sei un caso piu' unico che raro? in positivo si intende si perke' spiandoti nei vari post (