Dingo 67 ha scritto:Oppure i venditori a spingerli![]()
Potrebbe anche essere come dici tu
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuner ha scritto:Vista la conoscenza del prodotto che hanno la media dei commessi, peraltro adeguata alla media dei clienti, che nulla capirebbero...
Data l'immensa voglia di vendere che hanno la media dei commessi, che se fai presto ad andartene (che compri o no è lo stesso) si vede subito che son contenti...
...penso proprio che se c'è qualcuno a spingere siano le direzioni commerciali delle case costruttrici ed i negozi.![]()
lucamax ha scritto:Tu che ne pensi?
Se nei negozi di elettronica si trovano quasi solo LCD,vuol dire che sono i clienti a richiederli...il mercato va verso quella direzione,senza dubbio
![]()
Difatti io non mi riferivo a delle prese di posizione dei commessi ma da precisi ordini che partono dall'alto e cioè dai vertice delle catene commerciali e che i commessi devono rispettare quando si trovano davanti clienti indecisi.Tuner ha scritto:Vista la conoscenza del prodotto che hanno la media dei commessi, peraltro adeguata alla media dei clienti, che nulla capirebbero...
Data l'immensa voglia di vendere che hanno la media dei commessi, che se fai presto ad andartene (che compri o no è lo stesso) si vede subito che son contenti...
...penso proprio che se c'è qualcuno a spingere siano le direzioni commerciali delle case costruttrici ed i negozi.![]()
Dingo 67 ha scritto:Per quanto riguarda King Kong ho parecchi dubbi che con i circa 3Mbps di gallery si avvicini anche solo un po' al DVD che tra l'atro io possiedo e gode di un'ottima definizione e pulizia del'immagine![]()
Fortuna loro che non ti hanno invitato ieri sera altrimenti con "Ricky e Barabba" chissa chi faceva la figura del pirla????Dolphin2 ha scritto:Guarda, sabato sera ero da amici e mi hanno mostrato la mitica Gallery su LCD Samsung, sbeffeggiandomi come povero pi**a abbonato a Sky (e pure plasmista!).
Tuner ha scritto:Vista la conoscenza del prodotto che hanno la media dei commessi, peraltro adeguata alla media dei clienti, che nulla capirebbero...
Maxicono ha scritto:che ragione c'è, per esempio, di mettere nelle caratteristiche di alcune TV il contrasto statico, e su altre quello dinamico, così ti ritrovi un TV economico con una contrast0 6000:1 vicino ad uno costoso con un contarsto 1800:1.