Pietruccio
Digital-Forum Silver Master
Scusate l'ot ma almeno ho capito una cosa...
... la registrazione di "Io canto" su can5 è durata solo 18 secondi
invece che 2 ore. Mia mamma subito dopo aver premuto rec su canale5 (e già questo è un miracolo
) ha messo su raiuno... tempo di scaricare la data e l'ora da raiuno e addio registrazione.
Almeno ho capito il perché, grazie all'occhio attento di Paolo1969. La colpa è del decoder che ho io, però sembra di essere su un campo minato co' sto digitale terrestre!
Fine OT.
Premetto che ciò che dirò è relativo ad un problema del decoder che ho in firma, che se messo su mux con orario sballato smette di registrare...Paolo1969 ha scritto:Infatti è di questi giorni che anche il MUX RAI VHF, trasmette un orario sballato. Ieri faceva il 2036 e di pomeriggio faceva le 7 e 30 di mattina. Andavo su un MUX che trasmetteva l'orario giusto, poi come riandavo sulla RAI era sballato di nuovo. Ad un certo punto, non riuscivo più a capire quale MUX faceva sballare l'orario...
... la registrazione di "Io canto" su can5 è durata solo 18 secondi

Almeno ho capito il perché, grazie all'occhio attento di Paolo1969. La colpa è del decoder che ho io, però sembra di essere su un campo minato co' sto digitale terrestre!
Fine OT.