LCN: meglio l'attuale o meglio identica a quella del Digitale Terrestre?

Era ora! :D
Magari forse rendendola come quella del terrestre, si accorgono che anche quella terrestre ora è gestita malissimo.
Dal 2012 sono triplicati i canali analogici ed alcuni di essi, hanno posizioni fuori categoria.
madonna in certe zone è veramente una roba spaventosa..
a parte che anche qui a Carsoli c'è da mettersi le mani nei capelli.. i mux ricevibili sono una manciata, eppure con tutti quei numeri doppi e tripli arriviamo a un'ottantina di postazioni sul telecomando..e sono sempre gli stessi!
mentre a Cuveglio (Va) sono letteralmente sommersi di spazzatura pro-loco anche a postazioni vicinissime alle prime 7/10..un vero schifo!

Sul Digiquest se ci sono piccoli cambiamenti li faccio a mano, se devo rivoluzionare tutto lo faccio al PC. Praticamente PC e decoder comunicano in wifi per spostare le liste canali. E in quella lista ho anche dei canali di Astra mentre se voglio sfruttare il motorizzato carico un setting di Giorgio con tutti i canali e satelliti.
Sull'Humax adotto un posizionamento simile ma ho dovuto fare tutto col telecomando nelle liste preferiti. La lista preferiti principale l'ho chiamata myTivusat. :D
Meno male che non ho più i canali Sky da gestire visto che funzionano solo più sui loro decoder che hanno una numerazione blindata e quando riorganizzano i canali e frequenze neanche me ne accorgo.

ah tu usi i preferiti.. mm.. io modifico la lista "tv" (non quella "tivusat"), però non lo faccio spesso. Alla fine mi sta bene anche la numerazione automatica.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Con dreambox 800 HD sposto i canali in 2 secondi

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Mi faccio la solita lista canali preferiti pero'...
se fosse piu' o meno come il DTT sarebbe meglio LCN.

Indietro
Alto Basso