Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:CALCIO – IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE AMICHEVOLI (E NON) IN ONDA SU SKY SPORT IN DIRETTA ESCLUSIVA E ANCHE IN ALTA DEFINZIONE DAL 23 LUGLIO ALL’11 AGOSTO
SATRED ha scritto:Peccato che non sia davvero quello completo, non volete mai aspettare![]()
Guardate domani sul portale e poi ne riparliamo![]()
il napoli se lo deve vedere solo de laurentiis in ppv...Villans'88 ha scritto:Un po' di Juve e tanto Barça...delle 5 genoveffe mancano il Milan ( per ovvi motivi ) ed il Napoli...
sawyer83 ha scritto:Giorno 13 agosto ci sarà Juventus-Betis
http://www.solosalerno.it/2011/07/22/esclusiva-solosalerno-ufficiale-juventus-betis-siviglia-il-13-agosto-allarechi/
qui viene data su sky la partita![]()
Satred, ma come mai nel palinsesto non hai indicato anche la Liga il 20/21 agosto?SATRED ha scritto:Ancora no![]()
forzagranata ha scritto:Satred, ma come mai nel palinsesto non hai indicato anche la Liga il 20/21 agosto?![]()
ma neanche della Premier e della Bundesliga ha indicato l'orario il 20/21 agosto, perciò ho chiesto perchè non avesse aggiunto anche la LigaGisko77 ha scritto:probabilmente perché non sono ancora disponibili gli orari del primo turno(anticipi, posticipi) e sky non ha potuto fare il palinsesto...
forzagranata ha scritto:ma neanche della Premier e della Bundesliga ha indicato l'orario il 20/21 agosto, perciò ho chiesto perchè non avesse aggiunto anche la Liga
sawyer83 ha scritto:credo per fatto che adesso la liga ha degli orari particolari visto che tra sabato e domenica e lunedi si giocano le partite mai in contemporanea.