Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

alex89 ha scritto:
CALCIO – IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE AMICHEVOLI (E NON) IN ONDA SU SKY SPORT IN DIRETTA ESCLUSIVA E ANCHE IN ALTA DEFINZIONE DAL 23 LUGLIO ALL’11 AGOSTO

Peccato che non sia davvero quello completo, non volete mai aspettare ;)

Guardate domani sul portale e poi ne riparliamo :D

SATRED ha scritto:
Peccato che non sia davvero quello completo, non volete mai aspettare ;)

Guardate domani sul portale e poi ne riparliamo :D

C'è altro??? Vabbè allora è quasi completa la lista :D

Il trofeo Berlusconi va anche su sky ?

Un anno si è visto anche su sky...

ps: appena visto va in onda su canale 5 in chiaro ! ottimo

Villans'88 ha scritto:
Un po' di Juve e tanto Barça...delle 5 genoveffe mancano il Milan ( per ovvi motivi ) ed il Napoli...
il napoli se lo deve vedere solo de laurentiis in ppv...:eusa_naughty:

Immagino che ci saranno altri Update nel corso dell'estate...
Molto bene Verona - Sampdoria gustoso anticipo della B grandi firme di quest'anno...

domanda stupida: Il toro sarà visibile in qualche incontro estivo?
grazie.

forzagranata ha scritto:
Satred, ma come mai nel palinsesto non hai indicato anche la Liga il 20/21 agosto?:doubt:

probabilmente perché non sono ancora disponibili gli orari del primo turno(anticipi, posticipi) e sky non ha potuto fare il palinsesto...

Gisko77 ha scritto:
probabilmente perché non sono ancora disponibili gli orari del primo turno(anticipi, posticipi) e sky non ha potuto fare il palinsesto...
ma neanche della Premier e della Bundesliga ha indicato l'orario il 20/21 agosto, perciò ho chiesto perchè non avesse aggiunto anche la Liga

credo per fatto che adesso la liga ha degli orari particolari visto che tra sabato e domenica e lunedi si giocano le partite mai in contemporanea.

forzagranata ha scritto:
ma neanche della Premier e della Bundesliga ha indicato l'orario il 20/21 agosto, perciò ho chiesto perchè non avesse aggiunto anche la Liga

boh, a sto punto aspettiamo Satred :D

comunque il prossimo dovrebbe essere l'ultimo anno del contratto corrente che arrivava fino al 2012, quindi sui diritti non dovrebbero esserci dubbi

sawyer83 ha scritto:
credo per fatto che adesso la liga ha degli orari particolari visto che tra sabato e domenica e lunedi si giocano le partite mai in contemporanea.

Esatto :)

Indietro
Alto Basso