Giorgia Rossi....ex giornalista di Roma Channelsawyer83 ha scritto:scusate chi è la bionda nel prepartita di inter-cremonese?non mi è nuova![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorgia Rossi....ex giornalista di Roma Channelsawyer83 ha scritto:scusate chi è la bionda nel prepartita di inter-cremonese?non mi è nuova![]()
Non mi dire che ti aspettavi HDNative per queste partite?cheguevara63 ha scritto:In questo momento è in onda l'amichevole dll'INTER con
la Cremonese su SkySportHD...evento LIVE..immagini upscalate
con i piedi...![]()
Beh per la Cremonese si poteva fare un'eccezionedado88 ha scritto:Non mi dire che ti aspettavi HDNative per queste partite?![]()
Visto che le partire saranno in ppv non mi stupirei che le gare del Napoli sono anche su Skydiamante67 ha scritto:era solo per avere la possibilità di vedere le partite del napoli e quindi comprarle anche su SKY ...
spero ancora che non sia una esclusiva M.P.
Figurati...!! io nemmeno le guardo... però sono immagini indecenti,dado88 ha scritto:Non mi dire che ti aspettavi HDNative per queste partite?![]()
già è tanto se hanno portato le telecamere,queste sono partite tipo scapoli-ammogliati non contano nulla.La tv che le trasmette ci rimette solo la facciamonk87 ha scritto:Beh per la Cremonese si poteva fare un'eccezione![]()
![]()
straquoto, Sky fa benissimo a non sottomettersi più al produttore cinematografico perchè è una vergogna mandare delle amichevoli in ppv a 10e come l'anno scorso, è offensivo verso gli abbonati a mio avvisofabcat ha scritto:io personalmente sono strafelice che il napoli e le immagini del ritiro non siano su sky.Il modo in cui de laurentis gestisce il tutto mi fa ribrezzo.Brava sky a non sottometterti a questa gente.
diamante67 ha scritto:spero ancora che non sia una esclusiva M.P.
Una curiosità sulle amichevoli estive: quelle internazionali con
Penarol (4 agosto) e Siviglia (7), entrambe al San Paolo, e quella
del 22 a Barcellona, saranno tutte trasmesse da Mediaset Premium,
cui il Napoli ha venduto i diritti televisivi.
e dove sta scritto esclusiva?snac ha scritto:Sulla repubblica di Napoli era scritto proprio cosi stamane, anzi cito testualmente :
Io esclusiva lo leggo su digital-sat nella presentazione delle amichevoli di Mediaset http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26798dhex ha scritto:e dove sta scritto esclusiva?
prima che la dovessi prendere a male non è un post polemico
è solo per capire, perchè da quello che hai postato io non leggo la parola esclusiva, era solo per capire se era una tua impression/deduzone dalle parole dell'articolo oppure c'era scritto in qualche stralcio che non hai però riportato
probabilmente alla fine sarà anche in esclusiva, ma io, questa parola, ancora non l'ho vista però, per questo ti chiedo se hai maggiori info
monk87 ha scritto:Io esclusiva lo leggo su digital-sat nella presentazione delle amichevoli di Mediaset http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26798
...per gli stessi motiviVillans'88 ha scritto:delle 5 genoveffe mancano il Milan ( per ovvi motivi ) ed il Napoli...
sawyer83 ha scritto:Oh esistiamo per sky
@villans guarda che per Milan e Napoli possiamo fare lo stesso discorso![]()