Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

alex89 ha scritto:
Sky propone una selezione di grandi amichevoli. A luglio: la Barclays Asia Trophy che vedrà impegnato il Chelsea e la Dublin Supercup con la presenza di Inter e Manchester.

27/07 12.00 Aston Villa vs Blackburn Rovers (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
27/07 14.30 Chelsea vs Local Team (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
30/07 12.00 Finale ¾° posto (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
30/07 14.30 Finale ½° posto (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
30/07 15.00 Airtricity League All Stars XI v. Manchester City (Dublin Supercup )
30/07 17.30 Celtic FC v. Inter Milan (Dublin Supercup)
31/07 15.00 Airtricity League All Stars XI v. Celtic FC (Dublin Supercup)
31/07 17.30 Inter Milan v. Manchester City (Dublin Superclup)

Interessante...e si sa qualcosa del Trofeo Luigi Berlusconi...il birra moretti...i tornei italiani chi li trasmette?

Il Gamper anche mi viene in mente...ormai si dovrebbe sapere credo...:eusa_wall:

Brasilian ha scritto:
Interessante...e si sa qualcosa del Trofeo Luigi Berlusconi...il birra moretti...i tornei italiani chi li trasmette?

Il Gamper anche mi viene in mente...ormai si dovrebbe sapere credo...:eusa_wall:

Il Berlusconi su Premium mentre il Moretti non si dovrebbe più disputare ( per fortuna aggiungo io...)

Quindi niente tournée americana della Juve?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ATM ha scritto:
Quindi niente tournée americana della Juve?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Chi ha detto questo???il calendario è provvisorio ed è possibile che ogni giorno venga aggiunta qualche amichevole;)

Ancora è presto...le amichevoli su Sky non saranno solo quelle (troppo poche) altre partite verranno acquistate prossimamente.

La tourne della Juventus non rimarrà scoperta

Grazie per l'immediata risposta.
Ho smesso di piangere :D

Brasilian ha scritto:

il berlusconi dall anno scorso credo che vada in chiaro su canale5 ;)

per ora sembrano un po pochette le amichevoli? o mi sbaglio

memento80 ha scritto:
credo che una volta finita la copa america ne verranno acquistate altre di volta in volta ;)

memento80 ha scritto:
Ad agosto dirai che sono troppe :D :D....ancora nemmeno le squadre hanno annunciato le date delle loro amichevoli e molte partite possono essere acquistate anche all'ultimo.

Poi non dimentichiamo che gia dal 06 agosto inizia la Bundesliga e dal 13 agosto la Premier League

Io preferisco una competizione vera come la Copa America alle amichevoli estive però è sempre un fatto di gusti personali...

La prima partita della Juve venerdì alle 17 con la rappresentativa verra trasmessa da sportitalia e anche la prima della tournée in usa.
Fonte tuttojuve

mauretto8485 ha scritto:
La prima partita della Juve venerdì alle 17 con la rappresentativa verra trasmessa da sportitalia e anche la prima della tournée in usa.
Fonte tuttojuve

Edit ce un errore di Criscitiello,la prima amichevole che faremo e con lo Sporting Lisbona,loro trasmettono la seconda.

Ultima modifica:
Le amichevoli dell'Inter in Trentino (a partire da quella di oggi) vanno su Sky Sport 1...

Villans'88 ha scritto:
Io preferisco una competizione vera come la Copa America alle amichevoli estive però è sempre un fatto di gusti personali...

Una delusione questa copa America, in primis per l'orario, le 3 di mattina, non si affronta..

fabio78 ha scritto:
Le amichevoli dell'Inter in Trentino (a partire da quella di oggi) vanno su Sky Sport 1...
tutte su Sky?? :doubt: Scusate l'intromissione di un interista abbonato a Premium deluso....:sad:

W LECCE & INTER ha scritto:
tutte su Sky?? :doubt: Scusate l'intromissione di un interista abbonato a Premium deluso....:sad:

Su premium voi interisti potrete ammirare le amichevoli del Milan :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso