Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Sky propone una selezione di grandi amichevoli. A luglio: la Barclays Asia Trophy che vedrà impegnato il Chelsea e la Dublin Supercup con la presenza di Inter e Manchester.
27/07 12.00 Aston Villa vs Blackburn Rovers (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
27/07 14.30 Chelsea vs Local Team (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
30/07 12.00 Finale ¾° posto (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
30/07 14.30 Finale ½° posto (Barclays Asia Trophy - Hong Kong)
30/07 15.00 Airtricity League All Stars XI v. Manchester City (Dublin Supercup )
30/07 17.30 Celtic FC v. Inter Milan (Dublin Supercup)
31/07 15.00 Airtricity League All Stars XI v. Celtic FC (Dublin Supercup)
31/07 17.30 Inter Milan v. Manchester City (Dublin Superclup)
Brasilian ha scritto:Interessante...e si sa qualcosa del Trofeo Luigi Berlusconi...il birra moretti...i tornei italiani chi li trasmette?
Il Gamper anche mi viene in mente...ormai si dovrebbe sapere credo...![]()
ATM ha scritto:Quindi niente tournée americana della Juve?![]()
![]()
![]()
![]()
il berlusconi dall anno scorso credo che vada in chiaro su canale5Brasilian ha scritto:Interessante...e si sa qualcosa del Trofeo Luigi Berlusconi...il birra moretti...i tornei italiani chi li trasmette?
Il Gamper anche mi viene in mente...ormai si dovrebbe sapere credo...![]()
credo che una volta finita la copa america ne verranno acquistate altre di volta in voltamemento80 ha scritto:per ora sembrano un po pochette le amichevoli? o mi sbaglio
Ad agosto dirai che sono troppememento80 ha scritto:per ora sembrano un po pochette le amichevoli? o mi sbaglio
mauretto8485 ha scritto:La prima partita della Juve venerdì alle 17 con la rappresentativa verra trasmessa da sportitalia e anche la prima della tournée in usa.
Fonte tuttojuve
Villans'88 ha scritto:Io preferisco una competizione vera come la Copa America alle amichevoli estive però è sempre un fatto di gusti personali...
tutte su Sky??fabio78 ha scritto:Le amichevoli dell'Inter in Trentino (a partire da quella di oggi) vanno su Sky Sport 1...
W LECCE & INTER ha scritto:tutte su Sky??Scusate l'intromissione di un interista abbonato a Premium deluso....
![]()