Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

W LECCE & INTER ha scritto:
tutte su Sky?? :doubt: Scusate l'intromissione di un interista abbonato a Premium deluso....:sad:

Così oltre a non vedere l'Inter finanzi pure il Milan...ma bravo:D

Tommy4881 ha scritto:
Una delusione questa copa America, in primis per l'orario, le 3 di mattina, non si affronta..

Molte partite delle grandi ( immagino che tifi una delle 3 strisciate ) saranno giocate in america a orari praticamente identici...
La Copa America una delusione???questione di gusti...io ho visto le ultime 3 edizioni e questa sinceramente è quella che mi sto gustando maggiormente;)

fabio78 ha scritto:
Le amichevoli dell'Inter in Trentino (a partire da quella di oggi) vanno su Sky Sport 1...
Sono confermate in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 le amichevoli: Inter-Trentino Team di oggi giovedì 14 alle 17 e Inter-Mezzocorona domenica 17 luglio alle 17 ;)

ragazzi ma scusate solbiatese-milan sarà su milan channel?

grazie satred sai se milanchannel la da in differita...e se su premium è in chiaro?

883 ha scritto:
grazie satred sai se milanchannel la da in differita...e se su premium è in chiaro?

Dovrebbe essere in differita su Milan Channel mentre penso che sarà criptata su Premium Calcio :)

differita su milan channel è ok per me...sai per caso a che ora? scusa se ne approfitto ma sei veramente efficiente...

confermata oggi da De Laurentiis il trofeo birra moretti ed ancora più importante l'amichevole con il barcellona il 22 agosto
si accettano scommesse
quanto costerà? :D io dico 15 euro :D

dhex ha scritto:
confermata oggi da De Laurentiis il trofeo birra moretti ed ancora più importante l'amichevole con il barcellona il 22 agosto
si accettano scommesse
quanto costerà? :D io dico 15 euro :D

Birra moretti suppongo che sarà sui mediaset canali free..

Trofeo Gamper sicuramente entrambe e in ppv :D

Per quanto mi riguarda, le amichevoli del Napoli in ppv possono costare qualsiasi cifra ma io non spenderei neanche 1 euro per il loro acquisto.

Ma la conferenza della Roma e' andata anche su SKY non era un esclusiva Premium come sembrava dal portale, volevo chiedere come sul portale l amichevole Inter-Trentino non e' riportata, forse non la trasmettono?

turn ha scritto:
Ma la conferenza della Roma e' andata anche su SKY non era un esclusiva Premium come sembrava dal portale, volevo chiedere come sul portale l amichevole Inter-Trentino non e' riportata, forse non la trasmettono?
SkySport24 non ha mai perso una conferenza stampa di una delle big (hanno trasmesso pure quella del Palermo) quindi è andata in onda sicuramente anche se non ho ero in casa :D :D.

Si l'amichevole dell'Inter andrà in onda oltre alla conferma di Satred cosa si vuole? :eusa_think:

due riflessioni che mi sono venute in mente leggendo il topic:

- la coppa america è partita male, ma sta diventando sempre più bella e spettacolare.

- le amichevoli in ppv del napoli. nessuno qui le compra, ma io (napoletano) ho già la home-page di facebook intasata di commenti di gente che non aspetta altro che barcellona-napoli. non condivido, ma il presidente ne incasserà di soldi per una roba simile.

Le amichevoli del Napoli in ppv hanno successo tra i tifosi; in fin dei conti per ogni acquisto ci sono almeno dieci persone che si godono la partita:D .

ma non è vero che non li compra nessuno
di de laurentiis potete dire quello che volete ma ha trovato una formula vincente
in un periodo in cui gli incassi sono veramente esigui, lui ha trovato il modo di fatturare :)
e pian piano, anno dopo anno sta anche aumentando il livello delle amichevoli
non mi stupirei se lo iniziassero a copiare anche altri
ha trovato semplicemente l'uovo di colombo
così come la questione del doppio sponsor
semplice e geniale (redditiziamente parlando) :)

dhex ha scritto:
ma non è vero che non li compra nessuno
di de laurentiis potete dire quello che volete ma ha trovato una formula vincente
in un periodo in cui gli incassi sono veramente esigui, lui ha trovato il modo di fatturare :)
e pian piano, anno dopo anno sta anche aumentando il livello delle amichevoli
non mi stupirei se lo iniziassero a copiare anche altri
ha trovato semplicemente l'uovo di colombo
così come la questione del doppio sponsor
semplice e geniale (redditiziamente parlando) :)
nel calcio de laurentis sa come muoversi e come incassare il più possibile è un genio!!

vi ricordo che De Laurentis è il padrone della casa di distribuzione FILMAURO ( i vari cinepanettoni , manuali d'amore), che con solo 2-3 film nel listino l'anno riesce ad incassare decine e decine di milioni d'euro, cosa che non riescono a fare altri con molti più film ;)

Indietro
Alto Basso