Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

ATM ha scritto:
Palermo-Thun di giovedì sarà in PPV, l'ho visto ieri durante l'intervallo di Inter-Galatasaray.

Il cartello l'ho visto anche io ma era alquanto ambiguo ;)

Posso capire Roma e Napoli ma il Palermo...difatti l'anno scorso per il Maribor furono 20-30mila a comprare il match...

Villans'88 ha scritto:
Posso capire Roma e Napoli ma il Palermo...difatti l'anno scorso per il Maribor furono 20-30mila a comprare il match...
metti 30 mila a 8/10€ sono cmq soldi che incassano!!

chiedo scusa mi è appena arrivato un sms da sky dove dice che la partita Barcellona Napoli sarà trasmessa sui propri canali...si evince inoltre dall'sms (che viene usato come retention per annullare una disdetta) che l'evento deve essere acquistato (in pay per wiev suppongo)...nel programma delle amichevoli non è stato inserito però...chi mi sa delucidare? andra sia su mediaset che su sky l'evento?

MOSAICO ha scritto:
chiedo scusa mi è appena arrivato un sms da sky dove dice che la partita Barcellona Napoli sarà trasmessa sui propri canali...si evince inoltre dall'sms (che viene usato come retention per annullare una disdetta) che l'evento deve essere acquistato (in pay per wiev suppongo)...nel programma delle amichevoli non è stato inserito però...chi mi sa delucidare? andra sia su mediaset che su sky l'evento?

Non ho informazioni certe, ma credo che vada su entrambe in PPV non credo De Laurentis si lasci sfuggire un'occasione simile.
Con la sua bella invenzione "dello stadio virtuale" così definita da lui le amichevoli estive del Napoli ormai sono tutte a pagamento, ed è sua convenienza che vada su entrambe

dado88 ha scritto:
E' ovvio...è il canale che si trova in 16:9 sia la versione SD che quella HD e in questo caso i eventi in 4:3 devono andare in onda con le bande a dx e sx....non con lo schifo che fanno a SkySport24 e SkyTg24 allargando le immagini a tutto schermo

No infatti non intendevo quei pocci... Intendevo magari se fosse stata trasmessa in 4:3 senza flag, come era skycalcio una volta, ma ovvio che sarebbe stato un po' strano cambiare flag momentaneamente per un canale di sky :)

BlackPearl ha scritto:
No infatti non intendevo quei pocci... Intendevo magari se fosse stata trasmessa in 4:3 senza flag, come era skycalcio una volta, ma ovvio che sarebbe stato un po' strano cambiare flag momentaneamente per un canale di sky :)

spero di non aver capito bene...:eusa_think:

tu volevi che mettessero per quella partita il canale in 4:3 per far vedere senza bande nere (sopra e sotto) ??? :doubt:

Scusate ma è ufficiale che la partita del preliminare di europa league del palermo andrà in onda in PPV su Sky? GRazie per le risposte!

anto89 ha scritto:
Scusate ma è ufficiale che la partita del preliminare di europa league del palermo andrà in onda in PPV su Sky? GRazie per le risposte!
Sembra di si, domani o mercoledi ne avremo la certezza

MOSAICO ha scritto:
ragazzi, ma scusate, avete ancora dubbi? se fosse per il produttore lucratore tutte le partite sarebbero da vendere solo in ppv a 10/20euro cadauna eh...:eusa_wall:

La partita del palermo è comparsa su skycalcio1,avendo il pacchetto calcio quando premo ok mi chiede di collegare il decoder alla linea telefonica quindi è in ppv.

Villans'88 ha scritto:
un pò troppe squadre stanno adottando questa tattica..male per i loro tifosi:icon_rolleyes: :doubt:
Palermo PPV sia su sky che su premium

forzagranata ha scritto:
forse non è chiaro: siccome le tv non volevano trasmettere la b il produttore lucratore propose l'idea della B in ppv quando le 2 leghe (quella di A e B) erano ancora unite:questo è quanto e di potere ne aveva, fidati...;)
adesso ho capito cosa volevi intendere ha spinto lui le squadre di b a vendere in ppv
cmq sinceramente era anche l'unica soluzione visto che nessuno voleva pagare il prezzo richiesto dalle squadre di b
quindi a quel punto il sistema era fatemi vedere quanto effettivamente valete :)

cmq fosse per lui se glielo chiedi manco per la serie a avrebbe venduto il pacchetto completo, manco allo stadio voleva fare gli abbonamenti :D

dhex ha scritto:
adesso ho capito cosa volevi intendere ha spinto lui le squadre di b a vendere in ppv
cmq sinceramente era anche l'unica soluzione visto che nessuno voleva pagare il prezzo richiesto dalle squadre di b
quindi a quel punto il sistema era fatemi vedere quanto effettivamente valete :)

cmq fosse per lui se glielo chiedi manco per la serie a avrebbe venduto il pacchetto completo, manco allo stadio voleva fare gli abbonamenti :D
esatto

Ma come? Sky con la Liga aveva acquistato l'esclusiva del Trofeo Bernabeu da trasmettere per tutta la durata del contratto e lo ha già fatto fuori? che delusione... esiste solo il Barcellona che rottura di p***e con sti catalani odiosi...

Ciao a tutti, sono nuovo e con una domanda a voi esperti per la partita del Milan di stasera.... può essere che la tv tedesca ZDF (canale 546) faccia vedere la partita in chiaro???

rupert888 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e con una domanda a voi esperti per la partita del Milan di stasera.... può essere che la tv tedesca ZDF (canale 546) faccia vedere la partita in chiaro???

Su hotbird non credo di sicuro a 19E troverai quello che cerchi anche in HD.

Indietro
Alto Basso