Le "big" in Coppa Italia sui canali tematici di Sky (in diretta?)_

forzagranata ha scritto:
premetto che a me della Coppa Italia non è che me ne freghi più di tanto in quanto per grandi linee giocano le riserve ed anche negli anni scorsi ho visto poche partite di questa manifestazione, ma se davvero faranno così sono davvero dei grandi "bastardi" (scusate il termine) e Sky farebbe una "figuraccia doppia" al cospetto dei suoi abbonati...:eusa_naughty:
P.S. ma per adesso il discorso è circoscritto a juvechannel e non anche agli altri canali tematici, giusto?

Non è proprio così: è la Lega vuole che sia trasmessa ai solo abbonati "ufficiali" in quanto non è SKY che acquista i diritti ma è il canale... Sciao! :happy3:

per quanto mi riguarda, io seguo sempre (ove possibile tecnicamente) le partite della mia squadra ... ;)

anche le amichevoli insulse contro il marsala :)

Solo un miracolo potrà far comparire le immagini di Empoli- Juventus sugli schermi di Juve Channel. Sia Sky che la società toscana si sono infatti opposte alla trasmissione della partita di Coppa Italia.
L’ultima speranza è legata a un loro duplice passo indietro, unito ad un exploit di Rai Trade, che dovreb*be organizzarsi a tempo di record per produrre l’e*vento. Le possibilità che tutte e tre le condizioni si ve*rifichino, però, sono praticamente inesistenti. La par*tita, quindi, sarà visibile soltanto all’estero, oppure da chi possiede una piattaforma satellitare straniera: Empoli- Juve sarà trasmessa, ad esempio, da Euro*sport France. All’estero la gara potrà essere seguita anche online, su www.seriea.tv: gratuitamente per chi ha acquistato il pacchetto con il campionato ( visibile però solo in alcuni Paesi), oppure al prezzo di 5 euro. In Italia, però, il sito è criptato.

(Tuttosport)

Alle 20.45 Empoli-Juventus

Sarà un giovedì di gare ufficiali per la Juventus. Alle 20.45, la squadra di Ranieri scenderà sul terreno del Castellani di Empoli per giocarsi l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia TIM.

Si tratta della sfida che apre il quadro. Gli altri sette incontri verranno disputati nelle prossime settimane, tutte comunque prima della sosta. Gare di ritorno fissate per il 16 gennaio.

Tornando al match di questa sera, non è prevista nessuna diretta televisiva. Per seguire la gara, Juventus.com darà vita al tradizionale livematch, per viverne minuto dopo minuto l’andamento. Anche Juventus Channel aprirà un’importante finestra sull’evento: una serata in studio con ospiti illustri e tifosi e collegamenti con gli inviati a Empoli.

Fonte: Juventus.com

kasper^ ha scritto:
nei palinsesti di juventus channel c'è ancora
A meno che non sia cambiato qualcosa proprio nelle ultime ore, stamani ho sentito direttamente la Juventus e da Torino mi dicevano che c'erano stati problemi e sicuramente non la partita non sarebbe stata trasmessa.

SATRED ha scritto:
A meno che non sia cambiato qualcosa proprio nelle ultime ore, stamani ho sentito direttamente la Juventus e da Torino mi dicevano che c'erano stati problemi e sicuramente non la partita non sarebbe stata trasmessa.
cioè, fatemi capire, quindi Mataresse ha fatto l'ennesima "figuraccia" ed anche gli altri canali tematici non daranno le partite?

forzagranata ha scritto:
cioè, fatemi capire, quindi Mataresse ha fatto l'ennesima "figuraccia" ed anche gli altri canali tematici non daranno le partite?
Ti meravigli ancora quando Matarrese fa una figuraccia? Dovresti meravigliarti quando non la fa:D :D

goldsun ha scritto:
Ti meravigli ancora quando Matarrese fa una figuraccia? Dovresti meravigliarti quando non la fa:D :D
hai ragione...per una volta ho voluto essere un pò "buonista"...:D

andy83 ha scritto:
xchè a mio parere essendoci il famoso regalo non puoi criptare il canale...credo si siano opposti x quello

Ah già... e poi alla Lega che cambia se la partita sarà visibile a tutti gli abbonati? Bah.

Terlizzi6 ha scritto:
Mi hai offeso... dovevi nominare il Trapani (si sono affrontate ben due volte negli ultimi tre anni) e non il Marsala... :D

volevo nominare il trapani... vero...

però , vista la tua residenza, ed avendo detto la parola "insulse" non volevo sminuire troppo la squadra della tua città :D

Indietro
Alto Basso