teoberghèm
Digital-Forum Senior
su juvechannel la partita non la guardo nemmeno se me la regalano!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, poi domani c'e' pure l'eurolegateoberghèm ha scritto:su juvechannel la partita non la guardo nemmeno se me la regalano!!!!
forzagranata ha scritto:premetto che a me della Coppa Italia non è che me ne freghi più di tanto in quanto per grandi linee giocano le riserve ed anche negli anni scorsi ho visto poche partite di questa manifestazione, ma se davvero faranno così sono davvero dei grandi "bastardi" (scusate il termine) e Sky farebbe una "figuraccia doppia" al cospetto dei suoi abbonati...
P.S. ma per adesso il discorso è circoscritto a juvechannel e non anche agli altri canali tematici, giusto?
mralby ha scritto:anche le amichevoli insulse contro il marsala![]()
A meno che non sia cambiato qualcosa proprio nelle ultime ore, stamani ho sentito direttamente la Juventus e da Torino mi dicevano che c'erano stati problemi e sicuramente non la partita non sarebbe stata trasmessa.kasper^ ha scritto:nei palinsesti di juventus channel c'è ancora
cioè, fatemi capire, quindi Mataresse ha fatto l'ennesima "figuraccia" ed anche gli altri canali tematici non daranno le partite?SATRED ha scritto:A meno che non sia cambiato qualcosa proprio nelle ultime ore, stamani ho sentito direttamente la Juventus e da Torino mi dicevano che c'erano stati problemi e sicuramente non la partita non sarebbe stata trasmessa.
Ti meravigli ancora quando Matarrese fa una figuraccia? Dovresti meravigliarti quando non la faforzagranata ha scritto:cioè, fatemi capire, quindi Mataresse ha fatto l'ennesima "figuraccia" ed anche gli altri canali tematici non daranno le partite?
goldsun ha scritto:Ti meravigli ancora quando Matarrese fa una figuraccia? Dovresti meravigliarti quando non la fa![]()
![]()
hai ragione...per una volta ho voluto essere un pò "buonista"...goldsun ha scritto:Ti meravigli ancora quando Matarrese fa una figuraccia? Dovresti meravigliarti quando non la fa![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Che ridere...
perchè Sky si è opposta?![]()
andy83 ha scritto:xchè a mio parere essendoci il famoso regalo non puoi criptare il canale...credo si siano opposti x quello
come non quotarti...purtroppo è proprio così e ci sarebbe da piangere altro che ridere...gordon ha scritto:Qui ormai siamo a "Oggi le comiche"......
... che però più che ridere fanno... piangeregordon ha scritto:Qui ormai siamo a "Oggi le comiche"......
Terlizzi6 ha scritto:Mi hai offeso... dovevi nominare il Trapani (si sono affrontate ben due volte negli ultimi tre anni) e non il Marsala...![]()